import/export

import/export

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro import/export

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Mourad
    Membro

Ciao a tutti!!!

Sono Mourad, sono il Sales Manager di un’azienda italiana che si occupa di import / export (e logistica) da Dubai verso tutto il globo via mare, via aereo e via terra.
    Specializzati nel trasporto di qualsiasi tipo di merce, il nostro staff altamente qualificato e’ in grado di assistervi in tutte le fasi del trasporto.
    Per ulteriori informazioni contattatemi pure.

Auguro una buona giornata a TUTTI!!!

delfino79
    Membro

ciao mourad,

so che forse non c’entra molto con il tuo post, ma volevo chiederti se per caso nella tua ditta cercano o assumo qualcuno. Posso ricoprire vari ruoli, per alcuni sono qualificato abbastanza e con esperienza, ho postato il mio cv sotto la dicitura “LAVOROOOOOOO”.
    Qualora ci fossero reali possibilità o comunque avessi notizie di aziende che cercano italiani con referenze, ti rpego di tenermi presente.
    Ti ringrazio ancora per l’attenzione che vorrai concedermi.
    Michele

Mourad
    Membro

Ciao michele ma sei a Dubai?

delfino79
    Membro

ciao,

no io non sono a dubai. sono rientrato in Italia da una settimana. Ho passato 10 giorni a dubai ospite di un amico che lavora per una ditta italiana ma che ha finito il progetto ed è stato trasferito. L’ho visita molto e ne sono rimasto affascinato, quinid appena tornato mi sono messo all’opera per cercare siti come questo e contatti interessanti. Ti rinnovo la preghiera di informarmi di qualunque opportunità che possa essere interessante, non so se tu sei italiano, ma la realtà è che qui possibilità non ce ne sono, e quelle poche sono ad appannaggio di raccomandati e figli di papà….Ho una laurea in scienze politiche diplomatiche internazionali, un master da addetto stampa e organizzazione eventi, l’iscrizione all’albo dei giornalisti, parlo bene l’inglese ( ma sarebbe da mgliorare) e il francesce, in modo molto elementare anche il russo. Negli ultimi anni ho lavorato prima in un’agenzia di pubblicità come resp. comunicazione ma poi non mi hanno rinnovato il contratto poichè conveniva di più assumere stagisti. Ho iniziato a fare il cameriere in un noto locale della mia città e li in due anni da cameriere sono diventato caposala e poi mi hanno affidato la direzione generale del ristorante, ben pagato, e con carta bianca! Purtroppo il proprietario ha deciso di cedere il locale e i nuovi acquirenti non avevano intenzione di affidarsi a me per la direzione ma di provvedere di persona. Questa è un pò la mia storia….spero tu possa diventare il mio angelo….
    nel frattempo ti ringrazio per il tempo che mi vorra concedere!
    un abbraccio
    Michele

arciere82
    Membro

Ciao Mourad,
    sono un ragazzo di 27 anni attualmente lavoro in una ditta di trasporti in provincia di Salerno ma ho intenzione di cambiare aria.
    Mi piacerebbe avviare un’attività artigianale inerente la costruzione di piccoli forni per pizzerie, vorrei capire se il mercato di dubai potrebbe fare al mio caso, potresti darmi qualche indicazione? Naturalmente sono interessato anche al trasporto eventualmente dei manufatti dall’Italia a Dubai.
    Aspetto tue notizie alle seguente mail: arciere82@inwind.it

saluti

polvere
    Membro

Ciao Mourad,

avrei bisogno di spedire la mia auto in Italia nei prossimi mesi, mi puoi spiegare come funziona e farmi anche un preventivo? L’auto ha le seguenti dimensioni:
    4276mm (lung) x 1821mm (largh) x 1519mm (alt) x 1350 Kg di peso.

Grazie!
    Ciao
    Davide

Monicarich
    Membro

Buongiorno Mourad , sono nuova in questo spazio, leggendo un po’ qua’ e la ho visto che c’è una sorta di comunità.
    Sono sposata con il mio dolcissimo Hesham che è arabo, e vorremmo creare un agenzia di rappresentanza per scatole di pizza e altri materiali, mi sembravi la persona giusta per avere delle informazioni a riguardo visto che trasportate di tutto.
    Non è che puoi dirmi se le scatole della pizza le comprano dall’Italia? .
    Ti ringrazio anticipatamente, e mi scuso dell’aver osato, ti auguro un buon lavoro e rimango in attesa di una tua!!!
    Saluti Monica

kate250985
    Membro

Buongiorno Mourat,
    sono la dott.sa Caterina Seronello da pochi laureata in Economia del Mediterraneo presso l’università di Genova ( Italia), dato che studio l’arabo e la finanza islamica e ho lavorato presso una ditta italiana che commerciava con l’Arabia Saudita, volevo chiederti se mi puoi segnalare delle opportunità di lavoro analoghe in ambito commerciale e delle vendite anche con sede a Dubai, perchè vorrei lavorare in un paese arabo, in particolare Dubai, per approfondire la lingua araba e crescere professionalmente sul posto. Grazie per l’attenzione, aspetto tue risposte, distinti saluti

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.