In 3 gg cosa mi consigliate di visitare?

In 3 gg cosa mi consigliate di visitare?

Forums Forum In generale su Dubai In 3 gg cosa mi consigliate di visitare?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Romic48
    Membro

In transito da Kuala Lumpur, Emirates mi da’ la possibilita’ di sostare a Dubai per 3 gg. con mia moglie. Cosa mi consigliereste di vedere in particolare?
    Grazie infinite e buon lavoro.
    Romic

nicola
    Membro

Ti consiglio una bella gita organizzata nel deserto (le coincierge degli hotel sono piuttosto organizzate a tale scopo). Poi a Dubai c’é la famosta guida turistica sul bus Big Bus Tour come a Londra che oltre ad offrire una panoramica della cittá conoscono quindi anche gli spots ritenuti piú interessanti inclusi i musei siti a Bur Dubai, la visita presso la grande moschea di Jumeirah etc… Poi vi sono anche una serie di alternative come le escursioni in elicottero o con idrovolanti e tanti altri divertimenti.

Se esplori alcuni interventi storici del forum troverai altri dettagli e suggerimenti di come passare il tempo a Dubai.

Ti auguro un buon soggiorno!

Romic48
    Membro

Grazie Nicola per le info. Cercheremo di seguire i tuoi suggerimenti.
    Vorrei approfittare della tua bonta’ e conoscenza per chiederti se e’ possibile raggiungere Dubai via Iran (Stretto di Hormuz) con un proprio mezzo per poi proseguire in Oman. A chi potrei rivolgermi, a Dubai per sapere le varie formalita’ doganali e quali documenti occorrono. Saremo in giro circa tre mesi di cui 20-25 giorni in Dubai e 25 giorni in Oman, naturalmente per turismo, volendo anche raggiungere Salalah, se possibile. Saremo in camper, non adesso ovviamente, ma forse in ottobre pv
    Grazie nuovamente .. mi faro’ sentire non appena avro’ una wireless a portata del mio netbook
    Romic

nicola
    Membro

Guarda, dallo stretto di Hormuz non so proprio se ci sono dei traghetti che si collegano con Ras Al Khaimah oppure anche allungando con Fujaira. Sono veramente all’oscuro e quindi anche sul discorso del camper, spero qualcuno piú afferrato di me possa risponderti.

robisss
    Membro

DUBAI MARINA E SE VUOI ANDARE IN UN RISTORANTINO ITALIANO A MANGIAR BENE VAI A DUBAI MARIN CHE è DIFFERENTE DA DUBAI MARINA
    ATTENZIONE CHIEDI DI ( DUBAI MARIN) ALL’INTERNO C’è UN RISTORANTE ITALIANO POI TI DARò IL NOME CHE ADESSO NON RICORDO E POI
    SAFARI NEL DESERTO E C’è ANCHE UNO SPETTACOLO FANTASTICO NEL DESERTO DI CUI SONO RIMASTO AFFASCINATISSIMO QUALCOSA DI UNICO AL MONDO EFFETTI DI LUCI ILLUSIONISTICHE DI NOTTE IN PIENO DESERTO CON UN FINALE DI FUOCHI ARTUFICIALI DEGNI DEI GIOCHI OLIMPICI DI PECHINO. CIAO A PRESTO TI FARò SAPERE SIA IL NOME DEL RISTORANTE CHE IL NOME DELLO SPETTACOLO E IL POSTO.

nicola
    Membro

robisss ti prego di non scrivere in maiuscolo poiché é sinonimo di qualcuno che alza il tono della voce che sono certo non é tua intenzione. Grazie.

Maxdeferro
    Membro

Se non sbaglio il nome del risto italiano al Dubai Marine (non marin) è “Capanna Nuova”.

Veramente un bel posticino !

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.