In gruppo per Dubai

In gruppo per Dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro In gruppo per Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Alexandro
    Membro

Credo che la possibilita’ di creare nuove opportunita’ di business o di trovare lavoro a Dubai sia concretamente alla portata di chi voglia cambiare il proprio stile di vita.
    Molti uomini e donne vorrebbero inaugurare un nuovo capitolo della propria avventura imprenditoriale o professionale recandosi in questa affascinante citta’ e mettersi alla prova confrontandosi con culture e modi di fare completamente diversi.
    Tuttavia i piu’ molto spesso desistono a causa della mancanza di punti di riferimento sul posto e di compagni che condividono l’esperienza del viaggio.
    Per questo motivo propongo di creare una rete di persone che hanno voglia di partire per Dubai, che hanno voglia di farlo in compagnia e che vogliono contenere i costi di soggiorno una volta sul posto.
    Spero di leggervi presto.
    Alexandro

nicola
    Membro

L’idea é ottima ma sul contenimento dei costi ho i miei dubbi. L’unica spesa sulla quale si potrebbe risparmiare potrebbe essere la condivisione dell’alloggio, mentre per il resto non mi viene in mente come. Ad ogni modo questa idea la vedo ottimale anche per altri motivi, ovvero in caso di aggregazione oltre che favorire gli svaghi nel tempo libero anche una piú consistente capacitá di adattamento che in gruppo solitamente si agevola meglio.

REAL77
    Membro

Salve sono Michele informatemi su questa proposta di aggregazione anche per me sarebbe comodo intraprendere il viaggio in più persone.
    A presto grazie.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.