INCONTRI A JLT

INCONTRI A JLT

Forums Forum Ritroviamoci INCONTRI A JLT

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    annie
    Membro

A tutti i dubaniani e non,
    un frizzante 2010 pieno di salute e soddisfazioni !

Anno Nuovo, vita nuova e con essa nuovi…. amici.;)
    Per chi vivesse o lavorasse presso Jumeirah Lakes Towers mi faccio sapere, io vivo li’, magari ci si becca per un caffe’!

A presto
    annie

nicola
    Membro

Annie, tieni le antenne dritte e puntate su questa sezione, quanto prima organizzeremo un ritrovo.

emiramax
    Membro

Premesso che sono in vacanza e rientro il 15……….
    Caro Nicola………..
    Urge un ritrovo URGENTE !!!!

nicola
    Membro

Concordo, ma chi si occupava di organizzare prima o non c’è piú o chi è rimasto è latitante. Vero Ale (che poi è anche moderatore di questa sezione)??? Quindi, chi ha qualche brillante idea si faccia avanti e con il contributo di ciascuno organizziamo una bella cena, magari una pizza?

annie
    Membro

Bene, allora in attesa di migliore organizzazione, propongo una cena venerdi 8 presso un nuovo ristorante italiano a Dubai Festival City “Mamma Oliva” dove si trova anche la pizza con vero forno A LEGNA[-:=:-]
    Ora del ritrovo 8pm di fronte al locale, inizio cena 8.45pm.
    Per chi decide di venire mi dia conferma con messaggio privato AL MAX GIOVEDI’ ENTRO LE ORE 13 indicando il numero delle persone (in privato potro’ darvi anche il mio cellulare per meglio rintracciarci o scambiarci migliori info al riguardo).
    A presto
    annie

nicola
    Membro

Mi sembra un ottima idea!
    Mi riserverò di informare tutti nella newsletter.
    Domanda importante: quante persone può ospitare il ristorante?

ho aperto un’altra discussione…..va bè,volevo dire che anch’io ci sono per la pizza!!!

annie
    Membro

Ciao Nico,
    ok!
    130 posti dentro, 20 fuori.
    annie

nicola
    Membro

Che fai allora te ne occupi tu di fare da trade union tra ristorante e invitati?
    Se si scrivi qui quanto si dovrà pagare così invio una newsletter con tutte le info del caso.

annie
    Membro

Ciao Nicola,
    confermo quanto gia’ ho scritto nel messaggio precedente, ovvero lancio la proposta di andare tutti insieme al ristorante-pizzeria “MAMMA OLIVA”.
    Non posso dirti quanto si paga poiche’ non conosco a priori quello che i commensali ordineranno fra le molteplici proposte del menu’ e sopratutto perche’ l’ho appena scoperto e venerdi’ anch’io andro’ per la prima volta. Cio’ che so’, e’ che il locale e’ molto accogliente e appare igienicamente pulito.
    Quello pero’ che posso fare per essere concretamente propositiva e collaborare con te che farai la newsletter, e’ raccogliere le adesioni degli interessati nelle modalita’ specificate (SOLO A MEZZO MESSAGGIO PRIVATO A ME DIRETTO e NON OLTRE LE ORE 13 DI GIOVEDI’);
    solo cosi’ avro’ modo di comunicare adeguatemente il nostro arrivo al ristorante per VENERDI 8 GENNAIO 2010 ORE 20.00 e procedere alla prenotazione dei posti.
    Altrimenti, se preferisci raccogliere tu le adesioni, posso io mettermi in contatto con te giovedi’ e apprendere il numero totale degli interessati.
    Io , in ogni caso, saro’ li’ a cena.
    Buona notte
    annie

nicola
    Membro

Ti scrivo in privato per i dettagli.

annie
    Membro

Ciao Nicola e a tutti i ragazzi che si sono uniti alla PIZZATA di venerdi 8 Gennaio 2010,
    la serata e’ stata davvero piacevole e l’atmosfera decisamente divertente.
    Alla prossima.
    Annie

nicola
    Membro

Concordo, ripeteremo l’esperienza quanto prima ;)

Maxdeferro
    Membro

Nicolaaaaaaaaaa!!!

Questa è l’unica foto a mia dispozione (l’altra è un primo piano di Nicola mentre … stava cercando di evitare di essere fotografato !)

Grazie tanto a Annie per l’organizzazione, è stata una serata molto piacevole.

Ciao
    Massimo

Sabrina
    Membro

Ciao Annie,

Siamo anche noi in Jumeirah Lakes Towers, abbiamo un Cafe Ristorante a Saba 1 Tower che si chiama Sucré Salé Café Bistro Lounge, forse conosci gia? E un concept italo francese, facciamo anche la pizza … Siamo italiani, e ci farrebe piacere incontrare altri italiani, se vieni chiedi Sabrina o Stefano.

A presto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.