incontriamoci x una cena,che ne dite??? (aperto a tutti)

incontriamoci x una cena,che ne dite??? (aperto a tutti)

Forums Forum Ritroviamoci incontriamoci x una cena,che ne dite??? (aperto a tutti)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore

Ciao,
    pensavo di trovarci venerdi x cena e iniziare a conoscere nuova gente e quindi ampliare conoscenze ed eventuali opportunita’.
    L’invito e’ ovviamente e’ aperto a tutti coloro desiderino partecipare.
    Io mi permetto di organizzare,poi chi lo desidera nn fa altro che confermare,giusto x conoscenza quindi…intanto vi ringrazio,una riposta sarebbe gradita,ciao,Alex.
    Nicola,allora arrivi o no????
    Rita,dai che io son qua che aspetto…e poi sto calcetto??Vuoi vedere che col basket va meglio???
    un Saluto a tutti e spero che questa cena si possa fare,sono in crisi di conoscenze…hehehe.
    (l’invito e aperto a tutti tranne che a Massi e Simo che con i kart sono scarsi…e imbrogliano!!!)
    allego alcune foto come souvenirs

Marianna
    Membro

Io ci sto [-:=:-]..Sophie permettendo!

Simone M.
    Membro

C sono c sono!! molto volentieri tra l’altro!!
    [-:=:-]

Alex io e te sui kart nn c siamo ancora sfidati, per ora solo parole da parte di entrambi, ma il tuo 1′ 24” comparato al mio 1’18”

beh credo sia abbastanza esplicativo…. !;!;!

hahahaha

c vediamo venerdi, ai kart ovviamente ;)

si si si,ti aspetto in pista e poi sul campo da basket,e poi in birreria,e poi da mia zia…faceva rima :-)

Simone M.
    Membro

sul campo di basket do forfet prima d cambiarmi… in birreria potresti averla vinta tu… ma da tua zia daro il meglio di me!!! ;)

Massi
    Membro

perke` organizzi sempre quando non ci sono?????

Sei in crsi di conoscenze solo perke` non mi vuoi piu` bene come ai vecchi tempi…..

…..tant`e` che ste foto le sto aspettando in formato decente da almeno UN MESE!!!

La verita` e` che coi kart, nonostante forature e imprevisti (Giuseppe) sono troppo forteeee!!!!!!!!!!!

W la Zia di ALEEEEEE

ti kiamo piu` tardi maledetto

sole-sole
    Partecipante

IO e Gio ci siamo.

R

Simone M.
    Membro

Maxxxxx

vai vai a BKK!! cosi noi qui c si allena ai kart e quando torni mangerai polvere saporitissima!!

Simone M.
    Membro

Per tornare in topic Alex hai deciso dove andare fuori per cena?? [-:=:-]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.