infermiera a dubai

infermiera a dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro infermiera a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    trilly
    Membro

Caro Nicola innanzitutto i miei complimenti per questo bellissimo forum…
    è da parecchio tempo che desidero trasferirmi a dubai per lavorare in qualche clinica o posto attinente alla mia professione..io sono infermiera professionale e so che attualmente questo tipo di lavoro è abbastanza richiesto negli emirati…ma ho un dubbio:io ho 44 anni tu sai se ci sono limiti di età?altro problema l’inglese…lo sto studiando perchè il mio in effetti è un po’ scarso…ed eventualmente per un lavoro quale può essere un sito di annunci affidabile?
    ti ringrazio
    ciao
    trilly

nicola
    Membro

Ciao Trilly

i complimenti sono sempre i benvenuti ;)

Per l’etá non credo che vi siano limitazioni per una persona 44 anni nel settore sanitario, ma francamente non saprei come e dove consigliarti perché lavoro in un settore completamente diverso. Mentre l’inglese penso sia un problema ed un requisito fondamentale.

Solitamente le strutture ospedaliere qui si rivolgono ad agenzie di reclutamento presso i paesi delle nazionalitá che poi assumono. Di infermiere italiane non ne ho ancora incontrato perché la maggiorparte sono filippini, indiani, e qualche nazionalitá dell’est europa.

Se sento qualcosa sarai la prima a saperlo.

Colgo l’occasione per farti i migliori auguri.

Nicola

trilly
    Membro

grazie mille nicola per la risposta tempestiva…sai il mio problema (o fortuna)
    è che attualmente ho un tipo di lavoro che mi permetterebbe di fare un part time verticale di sei mesi l’anno..cioè sei mesi posso lavorare in italia e sei mesi all’estero..io ho un diploma di maturità artistica..uno di infermiera profess. e ho svolto parecchi tipi di lavoro nella mia vita…quindi mi basterebbe trovare un occupazione che mi permettesse di restare a dubai sei mesi(naturalmente perfezionando prima il mio inglese)..anche in un albergo..in un negozio..se ti viene in mente qualche suggerimento..grazie!
    trilly

nicola
    Membro

Trovare un lavoro per soli sei mesi non sará un impresa facile. Comunque lasciando il tuo appello sul forum, speriamo che qualcuno si faccia avanti.

Nicola

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.