infermiera a dubai

infermiera a dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro infermiera a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    trilly
    Membro

Caro Nicola innanzitutto i miei complimenti per questo bellissimo forum…
    è da parecchio tempo che desidero trasferirmi a dubai per lavorare in qualche clinica o posto attinente alla mia professione..io sono infermiera professionale e so che attualmente questo tipo di lavoro è abbastanza richiesto negli emirati…ma ho un dubbio:io ho 44 anni tu sai se ci sono limiti di età?altro problema l’inglese…lo sto studiando perchè il mio in effetti è un po’ scarso…ed eventualmente per un lavoro quale può essere un sito di annunci affidabile?
    ti ringrazio
    ciao
    trilly

nicola
    Membro

Ciao Trilly

i complimenti sono sempre i benvenuti ;)

Per l’etá non credo che vi siano limitazioni per una persona 44 anni nel settore sanitario, ma francamente non saprei come e dove consigliarti perché lavoro in un settore completamente diverso. Mentre l’inglese penso sia un problema ed un requisito fondamentale.

Solitamente le strutture ospedaliere qui si rivolgono ad agenzie di reclutamento presso i paesi delle nazionalitá che poi assumono. Di infermiere italiane non ne ho ancora incontrato perché la maggiorparte sono filippini, indiani, e qualche nazionalitá dell’est europa.

Se sento qualcosa sarai la prima a saperlo.

Colgo l’occasione per farti i migliori auguri.

Nicola

trilly
    Membro

grazie mille nicola per la risposta tempestiva…sai il mio problema (o fortuna)