Forums › Forum › Cerco e Offro Lavoro › infermiera a dubai
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
13 Novembre 2007 alle 17:34 #139
trilly
MembroCaro Nicola innanzitutto i miei complimenti per questo bellissimo forum…
è da parecchio tempo che desidero trasferirmi a dubai per lavorare in qualche clinica o posto attinente alla mia professione..io sono infermiera professionale e so che attualmente questo tipo di lavoro è abbastanza richiesto negli emirati…ma ho un dubbio:io ho 44 anni tu sai se ci sono limiti di età ?altro problema l’inglese…lo sto studiando perchè il mio in effetti è un po’ scarso…ed eventualmente per un lavoro quale può essere un sito di annunci affidabile?
ti ringrazio
ciao
trilly13 Novembre 2007 alle 18:50 #6642nicola
MembroCiao Trilly
i complimenti sono sempre i benvenuti
Per l’etá non credo che vi siano limitazioni per una persona 44 anni nel settore sanitario, ma francamente non saprei come e dove consigliarti perché lavoro in un settore completamente diverso. Mentre l’inglese penso sia un problema ed un requisito fondamentale.
Solitamente le strutture ospedaliere qui si rivolgono ad agenzie di reclutamento presso i paesi delle nazionalitá che poi assumono. Di infermiere italiane non ne ho ancora incontrato perché la maggiorparte sono filippini, indiani, e qualche nazionalitá dell’est europa.
Se sento qualcosa sarai la prima a saperlo.
Colgo l’occasione per farti i migliori auguri.
Nicola
14 Novembre 2007 alle 11:08 #6643trilly
Membrograzie mille nicola per la risposta tempestiva…sai il mio problema (o fortuna)
è che attualmente ho un tipo di lavoro che mi permetterebbe di fare un part time verticale di sei mesi l’anno..cioè sei mesi posso lavorare in italia e sei mesi all’estero..io ho un diploma di maturità artistica..uno di infermiera profess. e ho svolto parecchi tipi di lavoro nella mia vita…quindi mi basterebbe trovare un occupazione che mi permettesse di restare a dubai sei mesi(naturalmente perfezionando prima il mio inglese)..anche in un albergo..in un negozio..se ti viene in mente qualche suggerimento..grazie!
trilly14 Novembre 2007 alle 15:09 #6644nicola
MembroTrovare un lavoro per soli sei mesi non sará un impresa facile. Comunque lasciando il tuo appello sul forum, speriamo che qualcuno si faccia avanti.
Nicola
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.