Info Ajman

Info Ajman

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Riccardo76
    Membro

Un caro buongiorno a tutti del forum.
    C’è mica qualcuno che ha notizia del “ROYAL LAKE FRONT” ad Ajman???
    Che tipo di prodotto è? Dal progetto sembra interessante …
    I lavori sono iniziati e se si a che punto sono?
    Prezzi e prospettive di crescita??

Per ora mi fermo qui con le domande …

Grazie 1000 a tutti

Riccardo

Dubai master
    Membro

Non conosco il progetto in questione ma per quanto riguarda i prezzia d ajman oggi mi è arrivata notizia di un prelancio a 550 aed sq.ft…. ma anche a 450 si trova qualcosa sulla emirates road ovviamente, ma sono prezzi sulla metratura lorda…molto lorda.

dubai
    Membro

il progetto fa parte dell’emirates lake tower, l’ennesimo cantiere sulla emirates road.
    ogniuno di questi progetti ha dalle 50 alle 90 torri (51 nel nostro caso), un piccolo gioco d’acqua e qualche mall qua e la…
    a parte questo nulla che faccia propendere per uno rispetto all’altro se non il prezzo, il developer e il piano di pagamento.
    quindi il prodotto è assolutamente nella norma a meno che non costi sotto i 400 aed per sqft, o abbia un pagamento buyback (sostenuto da qualche grossa societa, altrimenti non vale nulla) o un 20/80 o un 30/40/30, dove l’ultimo 30 significa che c’e da pagare il 30% dopo la conclusione dei lavori.
    nel caso specifico, il royal lake tower:
    il developer non lo conosco, ma non dev’essere uno dei piu conosciuti
    il pagamento è un 90/10
    il prezzo mi pare attorno ai 575aed/sq ft

il master plan è stato lanciato a giugno 2008, i lavori sarebbero dovuti partire dopo 3 mesi (ma non ho un raffronto….a memoria ad ottobre quand’ero li non ho visto nulla…) e la conclusione dei lavori è stimata in 4 anni dalla partenza.

ora i dati soggettivi.
    secondo me l’offerta di ajman è assolutamente esagerata vista la situazione attuale, e se nemmeno a dubai al momento non si vende nulla sulla carta….
    comprare ad ajman puo essere consigliabile in condizioni particolari, da buoni developer e con piani di pagamento agevolati.
    bisogna tenere conto la durata dell’investimento, che sara inevitabilmente abbastanza lunga.

Dubai master
    Membro

Un 90/10 ad ajman??? pensavo che lo facessero solo per il The cavendish….he he eh

Io prenderei un 20/80 tanto per stare tranquilli o un buyback .

A proposito “DUBAI” ma tu che ne sai della ROCKLAND ????

dubai
    Membro

dubai master, per quanto riguarda la rockland non so nulla di particolare, a parte che è una real estate con progetti di target medio passo in esclusiva…
    ora due richieste, cerchiamo di non andare sempre OT….partono gli utenti con una domanda e finiamo per risponderci in 2 3 di noi, facendo perdere la traccia del tread…se hai domande per me saro lieto di rieponderti, ove ne sia in grado, o in un nuovo topic o in privato.
    altra cortesia, dimentichiamoci dei progetto di cui hai parlato prima…almeno per quanto riguarda la sua visione sarcastica

Riccardo76
    Membro

Grazie per i suggerimenti.
    Quindi a quanto ho capito il progetto non è ancora partito!
    Esiste un modo per verificare se i lavori sono iniziati oppure no???

dubai
    Membro

il progetto assolutamente no, altrimenti non sarebbe in pre launch….ma soprattutto il master plan…il progetto generale manca di urbanizzazione, strade, fogne etc….in un periodo come questo vuol dire che la consegna potrebbe venir spostata tranquillamente di qualche anno….

Anonimo
    Ospite

Concordo sulla cautela ad Ajman. Mancano moltissime cose, tra cui soldi, elettricita, infrastrutture, e dico la verita’, ero ad un passo da investire li e per fortuna che non lo ho fatto.
    Ho saputo che stanno abbandonando il progetto di Highfield (AL Humaid City), quello della jv tra ACI ed il master developer che non ricordo il nome. Qualcuno ne sa qualcosa?

Riccardo76
    Membro

A quanto mi è stato detto il progetto Royal è già partito e, aimè l’offerta che mi è stata fatta è da prendere adesso altrimenti passa.
    Vorrei sapere se esiste un modo per verificare le voci che si ssentono, foto, immagini, satelliti che sò …
    Mi pare che siano stati già investiti parecchi soldi nell’urbanizzazione di ajman quindi, crisi a parte, non penso venga abbandonato lo sviluppo del posto.

dubai
    Membro

prezzi da pre launch e la costruzione è gia partita? c’è una evidente contraddizione nei termini…fatti dare la foto da loro no? se vendono un prodotto avranno del materiale aggiornato da fornirti spero!
    per quanto riguarda la fretta che ti mettono, beh, è una delle prime tecniche di chiusura che insegnano ai corsi “vendere…etcetc”

Dubai master
    Membro

Per quanto rigaurda il prodotto della ACI che io sappia è tutto venduto , non saprei perchè dovrebbero abbandonarlo.

Per quanto invece riguarda il prodotto chiesto da riccardo conconrdo con dubai…come fa ad essere un prelancio se è già partito?? un prelancio è tale perchè si vende prima del lancio…anche se fosse un alncio non potrebbe essere partito….di norma fra il prelancio e l’inizio della costruzione passa molto molto tempo direi non meno di 6 mesi ma può essere anche un anno. Poi se sei costretto a chiedere informazioni sui lavori sul forum perchè non te ne danno …….mmmmmmm

dubai
    Membro

bene…quindi non sono il solo a sentir odore di furbacchioni!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.