INFO – APERTURA UFFICIO RAPPRESENTANZA

INFO – APERTURA UFFICIO RAPPRESENTANZA

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro INFO – APERTURA UFFICIO RAPPRESENTANZA

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mar_bar
    Membro

Salve a tutti….. e complimenti a Nicola per questo forum.

Vorrei se possibile qualche info sull’apertura di un ufficio di rappresentanza in UAE (NO agenzia immobiliare) :

è consentito (ad un non-resident) aprire un ufficio di rappresentanza ?
    sarebbe eventualmente consentito rappresentare più aziende e/o categorie merceologiche?
    sapete se gli uffici/agenzie di rappresentanza esistenti in UAE sono “raggruppati” in determinate location a seconda delle rispettive categorie merceologiche oppure se possono liberamente scegliere la propria sede?
    infine quanto può costare , a Dubai, affittare un ufficio ammobiliato di circa 50mq in una zona funzionale allo scopo di cui sopra ?

grazie per il contributo che vorrete dare con le Vs. risposte.

Marco

nicola
    Membro

Hai fatto domande difficili da rispondere perché i costi d’ufficio dipendono dalla zona e dai servizi. La domanda che hai posto presuppone una risposta molto articolata perché per certe licenze non ci sono limitazioni mentre per altre occorre avere uno sponsor locale. Se sfogli il forum troverai molte risposte ai tuoi quesiti.

mar_bar
    Membro

Grazie lo stesso.
    Sarò là all’inizio dell’autunno per rendermi conto di persona.

ccasagra
    Membro

Caro Marco
    per una possibile soluzione al tuo “questito” potrei darti alcune onformazioni in privato (e-mail: italiabay.piemonte@libero.it)

Claudio

giorgio
    Membro

Salve a tutti il mio nome è Giorgio, dal 22 al 31 Agosto sarò a Dubai per un giro di perlustraione sulla possibilità di lavorare ; sono architetto e mi piacerebbe aprire uno studio o una impresa di costruzioni in proprio, qualcuno mi sa dare qualche consiglio al rispetto o incontrarmi in questa data a Dubai, apertura 360º sulla possibilità di investire.

Grazie

Anonimo
    Ospite

Ciao Giorgio, anch’io sono architetto e l’idea di andare a lavorare a Dubai mi gironzola per la testa da un po’ di tempo (tant’è che avevo messo anche un post su questo sito giorni fa…forse lo avrai anche letto!!). io non ho la possibilità di raggiundere Dubai per una perlustrazione…ma se quando torni ti farebbe piacere dirmi qualcosa a riguardo…magari si potrebbe buttare lì qualche idea comune!!! t lascio la mia mail: tadinie@libero.it….Buon viaggio…e mi raccomando…fatti sentire! Ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.