Info..Business…!!

Info..Business…!!

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Info..Business…!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    bandolero
    Membro

Ciao raga..,ho letto le discussioni inerenti gelaterie ecc.

io ho avviato a Londra una società di distribuzione e vendita di gelato ad altissimi livelli..vi assicuro che il prodotto non ha paragoni..in giro..!abbiamo un mastro gelataio siciliano di 76 anni che ci ha fornito la ricetta e siamo partiti alla grande.ora siamo in un centro commerciale e stiamo avviando la distribuzione per risto e bar hotel ecc..! qui a Londra facciamo pagare una pallina in paund 1.80 , due 2.50 e tre 3.20 calcolate che nel Mall viaggiamo intorno a 8000/9000 paund per week..fate i calcoli abbiamo una superficie di 35mq e pago 5000 paund per mese.!!

ora vorremmo ingrandirci ed esportare il gelato altrove..in Russia già abbiamo contatti ora vorrei entrare a Dubai..qualcuno sa consigliarci , aiutarci o ha idee per un business.! scrivetemi la mia email è melock@hotmail.it

nicola
    Membro

Come in diversi abbiamo giá scritto ad annunci simili, per ora l’unica gelateria che si avvicina (:() al nostro gelato si trova in Mall of the Emirates ma purtroppo siamo ancora lontani dai livelli italiani. Se sarete in grado di aprire qui e offrire la qualitá che tutti noi cerchiamo, vi faremo pubblicitá, gratis ovviamente !!! ;)

bandolero
    Membro

vorrei provarci…ora sono molto incuriosito dai costi di affitto e spedizioni tra italia e emirati…mi hanno detto che bisogna avere un socio locale per avviare un’attività vero!!!?
    un saluto.

nicola
    Membro

Vero, ma è una cosa gestibile quella del socio. Il problema che ritengo piú serio è quello del locale in affitto, che se ne trovano, ma a prezzi veramente proibitivi.

bandolero
    Membro

del tipo? io pago a Londra 5000 paunds per 35 mq…Se poi ci sono soci che vogliono entrare ed anno il posto io metto il gelato!!

grazie cmq per tutte le info!!

molto gentile..!

nicola
    Membro

Non proprio :)

Tu metti il posto e il gelato e loro sono soci sulla carta. Ma la cosa importante é che loro saranno ufficialmente soci al 51% come richiesto dalla legge ma in realtà le carte gli riserveranno un compenso minimo comunque al di sotto di qualsiasi imposta che pagheresti in Europa, quindi sempre conveniente é.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.