Info Capodanno 2010

Info Capodanno 2010

Forums Forum Viaggi a Dubai Info Capodanno 2010

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    FP55
    Membro

Salve a tutti.
    sarò a Dubai x il capodanno 2010,precisamente dal 29/12/09 al 06/01/10 con partenza da Napoli.Il mio hotel è il Bonnington Jumeirah Lakes Towers,cosa ne pensate?
    – avevo pensato di cenare la sera del 31 al Burj Al Arab (ovviamente se il prezzo lo consente),qualcuno sa quale potrebbe essere la cifra?oppure che alternativa trovare in modo tale da godere di una buona vista durante i fuochi d’artificio?
    – il mio hotel offre il servizio navetta da e per l’aeroporto a circa 40 euro x tratta e con un pick up.Mi conviene il pick up dell’hotel o è meglio il taxi? (economicamente parlando)
    – a me non piacciono le discoteche,come potrei trascorrere la notte del 31 in modo tranquillo?
    – cosa mi consigliate di vedere? io avevo pensato il Burj Al Arab (ma basta presentarsi direttamente li?!), Burj Dubai (spero che a dicembre si possa entrare e salire all’ultimo piano) Mall of emirates, i vari souk (ma dv si trovano di preciso?)…..e poi nn saprei,spero qualcuno più esperto possa darmi un aiuto
    – sono un amante del mare,e quindi almeno la mattina vorrei trascorrerla sulla spiaggia di Jumeirah,il deserto non mi attira tanto,anzi mi fa un pò “paura”,non so come funziona,bisogna trascorrere la notte fuori dall’hotel?

confido in voi………………grazie mille….!!!!!

nicola
    Membro

Il taxi ti costerá forse la metá. Con 100 dirhams vai da un estremitá all’altra della tua cittá (100 AED equivalgono a circa 17 euro, dipende dal cambio che varia ogni giorno).

Per il cenone al Burj ho sentito parlare di cifre che superano abbondantemente i 1000 euro. Si tratta di gossip che ovviamente va confermato ma mi sembra un informazione verosimile. L’ultima domanda non l’ho capita.

FP55
    Membro

tanti dicono che è bello da vedere il deserto……la cosa che non mi è molto chiara è che bisogna stare fuori x tutta la notte?non ho capito come funziona,se è una semplice escursione che dura mezza giornata o che dura per un giorno intero.
    Bè,diciamo che quelle del Burj Al Arab son cifre abbastanza elevate……sapresti consigliarmi qualke ristorantino nei paraggi in modo tale da vedere comunque i fuoki?……..e dopo la mezzanotte x persone che non amano discoteche cosa consigli?…….grazie anticipatamente

nicola
    Membro

Non bisogna star fuori tutta la notte. Ovvero ci sono delle escursioni diurne e altre (pochissime) notturne.
    Beh tutti i ristoranti degli hotel sulla Jumeirah, quindi sul mare, dovrebbero permettere di vedere i fuochi.
    Per chi non ama le discoteche? Beh ti consiglio di vare un salto al JBR, The Walk.

FP55
    Membro

mmmm…….scusa l’ignoranza…..cosa sono?

nicola
    Membro

JBR The Walk? É un lungomare dove si passeggia all’aperto, pieno di gente, locali e negozi soprattutto la sera. Molto piú adatto a chi non é interessato a serate con luci psichedeliche ;)

sole-sole
    Partecipante

Ciao, qualche gg fa ho ricevuto una mail dalal catena Jumeirah di cui fa parte anche il Burj al Arab
    dove diceva che la il cenone di fine anno 2009
    costava circa 7500 Dhs cioe’ 1500 euro a testa !!

spero di essertis stata utile

R

FP55
    Membro

grazie mille…….siete stati di vero aiuto…………scusa nicola……….non mi hai detto cosa pensi e se conosci l’albergo da me prenotato……è il Bonnington Jumeirah Lakes

kathrin
    Membro

Ciao FP55!
    Per andare nel deserto puoi scegliere se stare li tutta la notte o no. Cmq e un esperienza unica! Io sono stata a Luglio a Dubai e ho passato la serata nel deserto e adesso che torno li verso la fine dell anno ci andro sicuramente di nuovo.
    Se vai in ferie con la tua ragazza o moglie passerete sicuramente una serata romantica:)

nicola
    Membro

Non conosco e non ho mai sentito parlare del Bonnington Jumeirah Lakes, probabilmente perché é molto nuovo, anzi é sicuramente cosí visto che JLT é un area di recentissima costruzione.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.