info casa

info casa

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    totuccio
    Membro

Ciao nick sono nuovo in questo forum…complimenti!!!tutto fatto a regola d’arte…
    Vorrei investire nel mercato immobiliare a dubai,in italia sn molto pratico in questo campo,vorrei sapere se acquistando tre bilocali e togliendo le spese per il mutuo e manutenzione annuali,si potrebbe vivere bene a dubai lavorando come agente immobiliare!!!Quanto prenderei all’incirca d’affitto per i tre appartamenti,mi piacerebbe acquistarli a Jumeirah Village South,com’è ocme zona?Vedi che nell’ international City sia un buon investimento per poi affittare,ce n’è richiesta secondo te?……..grazie a presto totuccio

nicola
    Membro

Jumeirah Village, come leggerai in svariati interventi del forum, non si prevede sará consegnata entro le tempistiche contrattuali. Ma se il tuo é un investimento a lungo termine (2-4 anni) allora credo sia la soluzione migliore. International City, che é sempre sviluppato da Nakheel (come per Jumeirah Village), é un progetto a medio-basso reddito quindi gli investimenti potrebbero essere molto meno redditizi rispetto ad altre zone.

Quanto prenderesti per tre appartamenti? Beh ovviamente dipende dalla zona e dalle dimensioni. A Dubai Marina ad esempio appartamenti con una camera da letto arrivano abbondantemente ai 100,000 dirhams all’anno ed oltre. A Jumeirah Village invece é difficile dare un parere perché la zona non é ancora sviluppata quindi difficile dare una valutazione ma onestamente non credo sará da meno di Dubai Marina.

totuccio
    Membro

si ho visto che international city sarà meno redditizia rispetto altre zone,penso che cmq anche nella nuova dubai sport city si potrebbero fare gran bei investimenti redditizi……come spese annuali per appartemento quanto ammonta?

nicola
    Membro

Impossibile quantificare perché ogni progetto ed ogni developer ha spese diverse. Quindi queste si sapranno solo all’effettiva consegna delle chiavi dell’immobile.

totuccio
    Membro

Grazie molto gentile…..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.