Info lavoro

Info lavoro

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Info lavoro

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ciao a tutti.
    Ho ricevuto una proposta di lavoro in questi giorni da The Yas Hotel un albergo che aprirà ad ottobre in Abu Dhabi ed è situato sul Yas Marina Circuit. Al momento lavoro in Irlanda e nonso nulla degli emirati arabi e per questo nonmi dispiacerebbe spostarmi. Il dubbio è la proposta che mi è stata fatta di 3300 dirham al mese che ho convertito e sono molto meno di mille euro , con tutte le spese pagate si ma vedermi dimezzato lo stipendio mi ha lasciato qualche punto interrogativo.
    Qualcuno sa dirmi attornoa quale cifra si aggirano gli stipendi dei cuochi da quelle parti?
    Mi sarebbe di grande aiuto saperlo perchè sto contrattando in questi giorni e dovrei spostarmi sul posto per settembre , quindi nonho molto tempo.
    Grazie .

Andrea

nicola
    Membro

La cifra che ti han proposto é per personale da reception oppure di sala (cameriere). I cuochi solitamente oscillano da un minimo di 9,000 dirhams al mese fino ai 20,000 dirhams, piú tutte le spese ovviamente. Per un cuoco la cifra che hai indicato mi sembra un po’ bassa onestamente.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.