info My Tower Pinnacle Tower

info My Tower Pinnacle Tower

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] info My Tower Pinnacle Tower

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    michi
    Membro

Ciao a tutti
    Qualcuno ha infornazioni riguadanti la Pinnacle Tower?
    Mi hanno proposto di fare una permuta da un appartamento in My Tower a Pinnacle Tower, che dite può essere un buon affare?

pippoz77
    Membro

Dicci dicci…. a che prezzo?

michi
    Membro

Mi hanno proposto a 4500 euro/mq con possibilità di affittalo tra 8 mesi circa a 18000 euro all’anno

pippoz77
    Membro

Veniva proposto a meno di AED1000/sqft (€2000/mq) non più tardi di gennaio… e ho detto tutto. A quel prezzo allora si che ne valeva la pena, ma €4500 (cambio attuale?) mi pare veramente un “pacco”.
    Fammi capire: ti scalano tutto quello che hai versato a MT? e quanto sarebbe in percentuale?

Inoltre a che tipologia d’appartamento si riferiscono gli (ipotetici) €18k di ritorno d’affitto (studio/1Br…)?

Ciao

dubai
    Membro

spero sia almeno una 2br! altrimenti un affitto cosi sara piuttosto difficile da raccogliere…
    inoltre….siamo sicuri che consegnino in quei tempi?

michi
    Membro

no devo ancora aggiunge circa 50000 €e si tratta di un Br.
    Tu sai dove e a che prezzo vale la pena fare una permuta?

pippoz77
    Membro

Riformulo le domanda:

1) quanto hai pagato in percentuale per MT? (sul prezzo totale intendo)ù

Poi le seguenti osservazioni sono da considerare a mio avviso:

2) AED90-100k per un 1br in Dubai Marina non sono impossibili. Per Marina Pinnacle toglierei un 10%, e poi bisogna vedere la consegna effettiva anche se la torre, di fatto, è già su e secondo me consegnano nel 2010.
    3) Ti è stato proposto da chi? Leonardo, NWI? o da sedicenti broker annessi alle società in questione?

Rimane il fatto che il prezzo sia ALLUCINANTE!

Per altre opzioni ti rimando ad altri post aperti ad es per KPM, ma ora devo veramente scappare che sono in ritardissimo!!!

A domani

Anonimo
    Inattivo

Mi domando se c’e’ qualcuno che si diverte a prenderci in giro. A questo punto le possibilita’ sono 2. O cambio mestiere e faccio il truffatore o sputa fuori il nome di quel ladro.

michi
    Membro

In My Tower ho versato il 75% pari a 775000 AED per uno studio di circa 498 Sq. Ft.
    era tra i più economici dispoibili anche se ora sto scoprendo che è molto caro; senza chiedere nulla mi hanno fatto le proposta di questa permuta , ma non so come fare.
    La proposta è propio arrivata da Leonardo.
    Ma alla fine secondo te My Tower la costruiscono oppure continuano a temporeggiare? Ovviamente continuano a dirmi che si farà però per me la stanno tirando un pò per le lunghe.
    Visto che ti trovo molto informato , hai mica novità riguardanti la torre Eden Blue?

Grazie mille per le info buona serata

Anonimo
    Inattivo

Lascio a Pippo la risposta. E’ chiaro che quelli sono da sbattere in galera. Cosi inculano 2 volte. Qualcuno faccia qualcosa per segnalarli alle autorita’.

Anonimo
    Inattivo

dimenticavo, lascia stare la Eden blue. Anche li’ hanno le mani in pasta. Galera a vita.

pippoz77
    Membro

Cavolo facevo meglio a starmene sul forum invece che andare a guardare il Milan… Cmq rispondo velocemente dal palmare.

1) Non sei l’unico ad aver pagato quelle cifre: purtroppo ci sono altri tuoi “vicini di casa” che sono nella stessa situazione
    2) Immobiliare Azzurra ha perfettamente ragione: c’è un limite a tutto, ma i signori che ti propongono l’affare sembrano sbattersene altamente. Purtroppo la necessità spingerà degli investitori ad optare per swap con condizioni capestro…
    3) Non conosco Eden Blue se non di nome. Mai trattata
    4) Purtroppo la cifra che hai versato è alta e mi piacerebbe capire come possano scorporartela tutta… Anche se RIBADISCO che in gennaio la Pinnacle era proposta addirittura a meno di AED900-1000/sqft, quindi a conti fatti, magari a loro resta pure in tasca qualcosa.
    Notte

emiramax
    Membro

Proporre permute del genere, è come rubare la pensione minima a una vecchietta che non arriva a fine mese !!!!
    Purtroppo anche in questo forum, si sono affacciati avvoltoi pronti a strapparti di mano l’ultimo boccone di sopravvivenza.
    Anzi, devo dire che solo pochi non ci hanno provato……..
    Capisco che il mercato non è quello di una volta, ma se siete alla fame, andate a scippare i turisti per la strada !!!!
    Consiglio personale: in Italia, qui vi farebbero molto male !!
    Vergogna.

michi
    Membro

Grazie a tutti per le informazioni , sta il fatto che ora devo cercare di salvare il salvabile ,senza sborsare più nulla ,se faccio la permuta da un altra parte.

dubai
    Membro

l’eden blue secondo me è stato come l'”altra” torre….hanno visto che non ne venivan fuori, hanno giocato al gioco delle tre carte e l’hanno venduta…
    ora è di fatto in mano ad un’altro developer….che si è comprato a caro prezzo tutte le grane…speriamo riesca ad uscirne…

anche secondo me qui bisognerebbe che qualcuno metta la pulce nell’orecchio alle autorita…saranno loro a stabilire se intanto togliere il passaporto a chi di dovere….e poi andare a fondo della faccenda…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.