INFO Planet Hollywood

INFO Planet Hollywood

Forums Forum Viaggi a Dubai INFO Planet Hollywood

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    FP55
    Membro

Salve a tutti……..come ho già scritto in altre discussioni,io a capodanno sarò a Dubai………siccome sono un amante dei Planet Hollywood,ho notato che c’è ne uno anche a Dubai……qualcuno sa darmi qualche info relative al Planet di Dubai?se ci siete stati,se dista molto da Dubai Marina,come l’avete trovato…ecc ecc…….aspetto vs notizie……GRAZIE

nicola
    Membro

Il Planet che conosco io non mi ha impressionato. Si trova adiacente a Wafi City che é piuttosto distante da Dubai Marina.

FP55
    Membro

scusa perchè dici quello che conosci tu?……non c’è solo un Planet Hollywood a Dubai?…..bè ma col taxi si dovrebbe arrivare facilmente,o sbaglio?……….aaa,una cosa molto importante,ma come bisogna farsi capire dai tassisti?capiscono se dico “Planet Hollywood” “Mall of Emirates” ecc ecc……non mi dire che comprendono solo l’arabo?

nicola
    Membro

La maggior parte dei tassisti parla anche inglese. Se chiedi di Mall of the Emirates o Planet Hollywood dovrebbero capirlo.
    Ho detto cosí perché non so se ci sia un solo Planet Hollywood, molto probabile sia cosí.

kekkoz
    Membro

… perdonami la domanda … ma a parte l’acquisto della solita banale magliettina con scritto planet hollywood e il nome della città che c’ha di bello il PH ???

FP55
    Membro

scusa,a parte che non la trovo una maglietta banale……..si tratta di passione che si ha per qualcosa……faccio esempi semplici,se una persona ama la musica,e viaggia,sicuramente vorrà vedere i negozi Virgin….oppure per gli amanti dei ristoranti/pub Hard Rock cafe, sn tappe inevitabili…ed è cosi anche per me…mi piace molto il tema del Planet Hollywood………..fortuna che la maggior parte delle persone nn la pensano cm te,altrimenti sarebbero andati tutti in fallimento e nn avremmo più icone mondiali come Virgin,Hard Rock cafe,Planet Hollywood,ecc ecc………..spero di essere stato abbastanza chiaro.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.