INFO SCHEDE TELEFONICHE

INFO SCHEDE TELEFONICHE

Forums Forum Viaggi a Dubai INFO SCHEDE TELEFONICHE

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    FP55
    Membro

salve a tutti…..volevo chiedervi,sapete se a dubai è possibile acquistare schede telefoniche (come in altre città del mondo) in modo tale da poter telefonare in italia senza dissanguarsi usando il cellulare??…….ad esempio,a londra e barcelona ci sono schede di 5/10 euro con un tot di minuti a disposizione…..mmm…..ma ci sono le cabine telefoniche a dubai?…..dove si possono acquistare le schede (ammesso che ci siano)????…………grazie mille…..

nicola
    Membro

Ti invito a visitare il sito di due operatori, in particolare le pagine relative alle schede prepagate per i visitatori:

DU
    http://www.du.ae/en/section/mobile/plans-1/visitor-mobile-line-en
    L’attivazione costa 49 dirhams con 20 dirhams di traffico inclusi. La validitá della scheda é di tre mesi ma puó essere rinnovata con altri 20 dirhams.

ETISALAT
    http://www.etisalat.co.ae… (URL troppo lungo quindi é stato accorciato ma il link funziona)
    Attualmente hanno un offerta in corso, spendi 75 AED per l’attivazione e te li ridanno indietro tutti come credito da consumare per le chiamate. L’offerta peró scade il 31/DIC/09 e non so cosa faranno dopo anche se penso ci sará un’altra offerta altrettanto allettante.

Entrambi sono presenti in entrambi i terminal dell’aeroporto di Dubai usciti dalla dogana e quindi puoi acquistare le carte ed attivarle.

FP55
    Membro

grazie mille nicola…….ma queste sono schede pubbliche da usare nelle apposite cabine pubbliche???……con 20 dirhams,che corrispondono a circa 4 euro,non sai quanto tempo si riesce a parlare con l’italia??

nicola
    Membro

No queste sono carte sim, ovvero numeri prepagati da inserire nel tuo cellulare e quindi da poter usare come tuo numero locale. Sono schede che costano poco perché sono state appositamente create per i turisti o per chi visita il paese per un periodo limitato. Ci sono anche le carte telefoniche ma non costano meno di queste che sono piú comode perché usi il tuo stesso telefonino e con un tuo numero quindi potrai anche essere rintracciato.

FP55
    Membro

ti ringrazio nicola,sicuramente è più comoda da usare la sim,ma io preferisco usare una semplice scheda telefonica…..volevo sapere se la posso acquistare in aeroporto o altrove,quanto costano e se funzionano a minuti o altro…nn so………..scusami…..aspetto tue notizie……:)

nicola
    Membro

Si esiste ed é disponibile credo nello stesso boot all’aeroporto dove prenderesti la sim per il telefonino. Per ulteriori info puoi visitare il seguente link: http://www.etisalat.co.ae/index.jsp?lang=en&type=service&currentid=a648c15f5006b010VgnVCM1000000c24a8c0____&contentid=dc5bb8984273b010VgnVCM1000000c24a8c0RCRD

FP55
    Membro

grazie mille nicola………………….sempre gentilissimo………!!!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.