Info situazione Donna Towers Silicon Oasis 2012

Info situazione Donna Towers Silicon Oasis 2012

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Info situazione Donna Towers Silicon Oasis 2012

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  gioassistance 6 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

paolodv
    Membro

Vorrei gentilmente chiedere a tutti i partecipanti di questo blog, notizie attuali riguardo gli stati di avanzamento lavori delle DONNA TOWERS SILICON OASIS.
    Vi prego gentilmente di contattarmi se avete news. Il sito del RERA ha un aggiornamento che risale al 26.10.2011. Sono uno dei tanti che sta aspettando la consegna dell’appartamento acquistato !

Paolo D.V.

Paolo da un nostro responsabile che è in loco ci ha detto che i lavori sono fermi ma comunque andava sul posto a verificare di persona la situazione. Nel caso avessi bisogno di maggiori informazioni contattaci pure su questo blog oppure alla nostra sede italiana a questo numero 035-470533

Ciao;

Tutto fermo!

Ai nostri clienti consigliamo di iniziare la procedura per ottenere la preregistrazione d’ufficio del loro acquisto, unico modo per poter dimostrare un domani di essere proprietari di una unità.

Ciao

Essendo interessati all’argomento, appena avete delle novità Vi saremmo grati di informarci.

Cordiali Saluti

paolodv
    Membro

Novita riguardo le Donna Towers???

kramer
    Membro

Sono stato la settimana scorsa a Dubai con la famiglia per vacanza.
    Conosco molto bene la storia Seasif-Donna Tower e per fortuna l’ho scampata per poco, sono stato espressamente un pomeriggio a SIlicon Oasis per vedere la situazione del cantiere (ero stato la prima volta nel settembre 2009): praticamente è completamente abbandonato, non c’è più niente nel cantiere, c’è solo la gru ancora montata, sembra proprio di vedere un reportage di Brumotti da Striscia. Ho chiesto li vicino a qualcuno, ma nessuno mi ha saputo dire nulla. Conosco delle persone che lavoravano per Saesif qui in Italia, ma ovviamente dicono che non ne sanno nulla o non lavorano più per loro.
    Ho anche delle foto, chi è interessato basta che mi manda un mp e gliele mando oppure mi può contattare e gli posso anche riferire di persona.

Egr. Sig. Kramer,
    Noi abbiamo un contatto diretto con la proprietà.
    Le saremmo grati se potesse gentilmente farci pervenire le foto che ha fatto al seguente indirizzo e-mail: info@gioassistance.com.

Proverò a farLe pervenire la Risposta che ho avuto dalla proprietà.

Crodiali Saluti
    GIO ASSISTANCE SAS

gioassistance ha scritto:

> Egr. Sig. Kramer,
    > Noi abbiamo un contatto diretto con la
    > proprietà.
    > Le saremmo grati se potesse gentilmente farci
    > pervenire le foto che ha fatto al seguente
    > indirizzo e-mail: info@gioassistance.com.
    >
    > Proverò a farLe pervenire la Risposta che ho
    > avuto dalla proprietà.
    >
    > Crodiali Saluti
    > GIO ASSISTANCE SAS

Egr. Sig. Kramer,
    Ci scusiamo ma dobbiamo insistere per avere le foto da Lei citate all’ indirizzo e-mail: info@gioassistance.com.

La ringraziamo Vivamente

Cordiali Saluti
    GIO ASSISTANCE SAS

gioassistance ha scritto:

> gioassistance ha scritto:
    >

>

> > Egr. Sig. Kramer,
    > > Noi abbiamo un contatto diretto con la
    > > proprietà.
    > > Le saremmo grati se potesse gentilmente farci
    > > pervenire le foto che ha fatto al seguente
    > > indirizzo e-mail: info@gioassistance.com.
    > >
    > > Proverò a farLe pervenire la Risposta che ho
    > > avuto dalla proprietà.
    > >
    > > Crodiali Saluti
    > > GIO ASSISTANCE SAS
    >
    > Egr. Sig. Kramer,
    > Ci scusiamo ma dobbiamo insistere per avere le
    > foto da Lei citate all’ indirizzo e-mail:
    > info@gioassistance.com.
    >
    > La ringraziamo Vivamente
    >
    > Cordiali Saluti
    > GIO ASSISTANCE SAS

Egr. Sig. Kramer,
    abbiamo parlato con la proprietà , avremmo bisogno di mostrare le fotografie della situazione del cantiere.

Cordiali Saluti
    GIO ASSISTANCE SAS

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.