Info su developer

Info su developer

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Info su developer

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ciao a tutti,
    volevo sapere se avevate qualcosa da segnale (in positivo, in negativo o non lo conoscete) su questo developer (ho già cercato su RERA, è registrato):

Master Developer: NAKHEEL L.L.C (o anche conosciuto come Al Nakheel Properties??)
    Developer Name: Tiger Properties

che differenza c’è tra Master Developer e Name Developer?
    Grazie

dubai
    Membro

il master developer è colui che costruisce le grosse infrastrutture, cura l’urbanizzazione e divide e poi cede i singoli plot per le singole torri….diciamo chi sovraintende a tutto il progetto (esemprio la palma, marina, jlt, jvs, etc)….
    il developer è colui che acquista il plot e ci costruisce (tramite sub appalti) la torre…quindi sovraintende a quella singola costruzione.

hai per caso preso di mira il marina pinnacle? ;-)
    è qualche anno che tiran avanti con quella torre…

Anonimo
    Ospite

no, l’ho visto in più posti come developer in JLT e voleva sapere se c’erano feedback positivi o negativi.

Anonimo
    Inattivo

Perche’ non fai una domanda piu’ specifica. Cioe’ cosa mi dite del progetto “Battilapesca”. Poi se vuoi acquistare sul mercato ci sono delle vere occasioni finite o quasi. Devi avere i soldi pronti, altrimenti ti sfuggiranno di mano in pochi giorni o ore.

Anonimo
    Ospite

Mi interessava sapere se c’erano delle opinioni su un developer, e ho messo il nome…
    più specifica di cosi??? avrei potuto solo chiedere come si chiama la figlia del principale….
    Italyn…rilassati…:-), io e la fretta (negli affari) non andiamo d’accordo
    i soldi sono pronti, quello è l’ultimo dei problemi, dont preocupe…..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.