Info su Dolce Vita a Dubai

Info su Dolce Vita a Dubai

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Info su Dolce Vita a Dubai

Questo argomento contiene 304 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  senzaparole 6 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 305 totali)
  • Autore
    Articoli

Dani65
    Membro

Buonasera,
    vorrei informazioni sullo stato di avanzamento lavori del Dolce Vita o qualche foto.

Se c’è qualcuno che mi può aiutare lo ringrazio.

Lord67
    Membro

Salve, il dolce vita è alle fondamenta, i lavori sono iniziati a marzo di quest’anno, un po’ in ritardo, ma si sta recuperando il tempo.
    Attualmente si sta finendo di terminare il sistema di palificazione.
    Cmq per immagini e filmati la invito a visitare il nuovo sito ellebiemme anche se è in corso di perfezionamento anche perchè non è seguito direttamente dalla società ma da una società specializzata.
    In questi giorni un gruppo di cento investitori e potenziali tali, sta visitando tutti i cantieri e quindi la settimana prossima sarà disponibile qualche foto in più.
    Per qualsiasi informazione le lascio i miei recapiti in privato.
    Saluti

Dani65
    Membro

Grazie per le informazioni.
    Comunque se ci sono altre info mi fate sapere
    Se magari qualcuno è stato lì e ha fatto qualche foto.
    Pensavo che i lavori fossero andati avanti e invece
    ???????????????
    aspettiamo.
    ciao

Lord67
    Membro

Le ho risposto anche in privato. Provi a guardare in cima a questo forum la cartella messaggi privati.
    Salve

Dani65
    Membro

Si ho letto ma volevo sentire anche qualcun altro.
    La ringrazio molto comunque.

Lord67
    Membro

Ah ok, no problem. Siccome non avevo ricevuto alcuna risposta……
    Saluti

Dani65
    Membro

Salve,
    si scusa ma non sono molto pratica. by Lord

Life
    Membro

Salve Dani,
    sono rientrato tre giorni fa da Dubai e ho visto il cantiere del Dolce Vita, devo dire che speravo fosse un po’ più avanti nei lavori, ma non mi posso lamentare se penso che ci sono persone che hanno comprato in cantieri che non si sa quando partiranno.
    Cmq il Dolce Vita sta finendo il processo di palificazione, mancano 20 pali su 600 e rotti, poi dopo le prove di resistenza scaveranno fino a 5 metri dopodichè si inizierà ad uscire fuori e a salire. Gli ingegneri mi hanno rassicurato su un recupero in corsa. Cmq devo dire che i miei compagni di viaggio (eravamo un gruppo di 90 persone) sono rimasti abbastanza entusiasti e da quello che so, credo che siano stati venduti almeno una decina di appartamenti, però non ne sono sicuro, non è che me lo vengono a dire a me. :)
    E tu hai comprato di già o ti stai orientando? Sarebbe interessante scambiarci opinioni. Appena scarico le foto ne metto una bella del cantiere.
    A presto

liam
    Membro

Ciao,
    Oggi ero al 7 piano dell’edificio di fronte alla torre Dolce vita.
    Nessuno stava lavorando all’interno di Dolce vita e mi sembrano infinitamente in ritardo.
    Non so cos’e’ una palificazione, quello che ho visto io era semplicemente sabbia e camion fermi dentro il perimetro della futura torre.

Dubai master
    Membro

Bene , io ora sono a dubai e ho visto il cantiere in oggetto e a differenza da quanto detto da lord67 e da life, che secondo me sono la stessa persona e in particolare un agente ellebiemme , lo stato del cantiere è pessimo e i lavori sarebbero dovuti andare moooolto più velocemente e a meno che non inizino a volare la consegna sarà di certo posticipata. La cosa è abbastanza comune ma è inutile insistere sul contrario, il problema non è quello , ma il fatto che chi ha comprato non sia ancora in possesso del contratto che gli permetta di vendere l’appartamento e che se la società in oggetto anzi la sua controllata sparissero, nessun contratto è registrato qui a dubai, quindi non penserei alla consegna ma al fatto che chi ha acquistato ha pagato una cifra elevata e non può rivendere se non con la ellebiemme e le carte che ha in mano valgono ben poco. La prossima volta prima di acquistare una casa dovunque date prima una occhiata al mercato e state attenti alle fregature.

Dubai master
    Membro

Bene , io ora sono a dubai e ho visto il cantiere in oggetto e a differenza da quanto detto da lord67 e da life, hce secondo me sono la stessapersona e in particolare un agente ellebiemme , lo stato del cantiere è pessimo e i lavori sarebbero dovuti andare moooolto più velocemente e a meno che non inizino a volare la consrgna sarà di certo posticipata. La cosa è abbastanza comune ma è inutile insistere sul contrario, il problema non è quello , ma il fatto che chi ha comprato non sia ancora in possesso del contratto che gli permetta di vendere l’appartamento, quindi non penserei alla consegna ma al fatto che chi ha acquistato ha oagato una cifra elevata e non può rivendere se non con la ellebiemme. La prossima volta prima di acquistare una casa dovunque date prima una occhiata al mercato. A Dubai come in tutte le parti del mondo la maggior parte delle persone che da fregature sono italiani. Mi riferisco alla maggior parte dei soggetti che trattano dubai, Ellebiemme, Veni Vidi Vici, Dubaicercocasa che è il Peggiore , tale ############### che ha una società chiamata DPI investments , state alla larga, comprate da chi vi assicura di avere al più oresto i contratti e da chi vi fa fare i versamenti diretamente al developer, la richiesta di provvigioni del 3% è piuttosto normale, ma state attenti molti di questo soggetti caricano sugli immobili il 30-35%
    Chiedete sempre dove vanno i soldi che almeno in parte dovete versare direttamente al costruttore, certo dipende da cosa comprate ma è meglio informarsi prima.

Il nome della persona é stato oscurato per violazione delle linee guida del forum e dell’argomento.

[DM]

Lord67
    Membro

Beh, sei giovane del sito e quindi sei uno dei pochi che non sa che io sono un agente Ellebiemme e non mi sono mai nascosto dietro un dito. Il resto delle tue parole sono un delirio di fesserie e ignoranza. Prima di fare certe affermazioni è meglio essere certi di quello che si dice e soprattutto stare attenti alle conseguenze.
    Ero a Dubai una settimana fa con cento potenziali clienti che probabilmente dormivano storditi perchè non credo che abbiano visto quello che dici tu.
    Non solo, qualsiasi nostro cliente ha in mano o ha visionato tutti i documenti che riguardano la proprietà il cantiere e gli acquisti.
    Prima di parlare a vanvera e gettare discredito bisognerebbe pensarci su, stavolta si è superato un po’ il limite. Capisco che ci sia gelosia e invidia, ma a tutto c’è un limite.
    Poi tu cosa ne sai della data di consegna del Dolce Vita? E di che procedure vengono usate nella costruzione? Le palificazioni sai cosa sono, hai visionato per caso le procedure di costruzione di altri grattacieli, che so, il MAG 218?
    Invito anche a visionare il sito della Ellebiemme dove ci sono le foto del progresso dei lavori che sembrano mostrare uno scenario differente di quanto è stato visto da Liam dal 7° piano di non so quale edificio.
    Beata ignoranza………. Gran brutta cosa l’invidia…..

liam
    Membro

ciao Lord,

Io ero al 7 piano di Marina View. E nel cantiere di Dolce vita non stava lavorando nessuno.
    Mi occupo di relocation e l’immobiliare non mi interessa per niente. Chiedevano info e ho girato quello che ho visto.
    STOP.

nicola
    Membro

Caro Dubai master, non é mio solito intervenire su simili questioni ma mi occorre di farlo in questo caso per puntualizzare che il dubbio se life e lord67 siano la stessa persona, benché quesito legittimo, non puó diventare spunto di polemica su una questione che ha un oggetto ben diverso.

Messaggio per entrambi (Dubai master e lord67): sulle altre affermazioni é pieno diritto di qualsiasi utente esprimere le proprie opinioni come lo é di chi é stato tirato in ballo, di rispondere. Questo é il bello del forum. Pertanto il mio compito é unicamente quello di preservare contegno e moderarne il linguaggio. Quindi nell’invitare i forumisti di attenersi ai concetti ed evitare insulti reciproci, il forum é e rimarrá una vetrina libera e con pochi filtri e non parteggerá per gli interessi di chiccessia anche se fossero quelli del sottoscritto. La ritengo questa una prerogativa essenziale per garantire la crescita del forum come la sua indipendenza e neutralitá per evidenziare che questo strumento é un mezzo e non un fine.

Lord67
    Membro

Nicola dice il vero, è anche vero che la diffamazione a mezzo web è recentemente diventata oggetto di sentenze della cassazione che condannano quanti usano i mezzi come questo forum per insultare o diffamare.
    Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa il signore citato per nome e cognome un po’ + su da Dubai Master.
    ::(

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 305 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.