Info su Dolce Vita a Dubai

Info su Dolce Vita a Dubai

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Info su Dolce Vita a Dubai

Questo argomento contiene 304 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  senzaparole 6 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 271 a 285 (di 305 totali)
  • Autore
    Articoli

MARE
    Membro

ciao , sei tornato? sai dirmi qualcosa?

caffA brasil
    Membro

Io sono tornato la scorsa settimana da Dubai, sono andato sul sito dove stanno realizzando La Dolce Vita e vi posso dire che finalmente dopo 2 anni di lavori è stata realizzata la prima elevazione fuori terra…..immagina quanto ci vorrà per arrivare al 26esimo piano. Comunque stavolta a differenza di 5 mesi fa che non c’era nessuno che lavorava, ho visto non più di una decina di persone che lavoravano. Invece ho notato che in altri palazzi in costruzione se ne vedono decine e decine di operai che lavorano. Addirittura su un palazzo sempre a Dubai Marina mi hanno detto che c’erano 1000 operai che lavoravano.
    Un saluto a tutti i frequentatori del forum

XportRE
    Membro

Oggi………………

mark68
    Membro

magari erano tutti a mangiare hahahahahahahahahahahahah

dubai
    Membro

mi pare che adesso siano partiti….

Lord67
    Membro

Ti pare?
    Accidenti, per uno attento e preciso come te sembra veramente poco un “mi pare che”.
    :)

dubai
    Membro

lo sai che io non do mai sentenze….
    pero riconoscimi che sono l’unico ad averlo citato….nemmeno the voyager ha voluto sottolinearlo!

Lord67
    Membro

Si, è vero, ma lui nn si è mai veramente addentrato nei problemi immobiliari.
    Cmq si, a parte i soliti sciocchi che sparano battutine o i saccenti, tu sei stato l’unico che timidamente ha risposto in maniera vicina alla verità.
    Cmq il cantiere sta andando alla grande e gli sviluppi possono essere osservati attraverso i siti istituzionali sia di ELLEBIEMME che della società che sta seguendo i lavori:
    http://www.ellebiemme.com/dolcevita_incostruzione.asp
    o
    http://www.dolcevitatower.com “progress”

panino64
    Membro

Salve,mi piacerebbe avere notizie sull’effettivo e reale andamento dei lavori al Dolce Vita .Grazie mille. Un saluto a tutti

Lord67
    Membro

Gentile panino,
    proprio sopra il suo ultimo intervento c’è il mio, basterà connettersi ad internet e cliccare sui link sopraddetti e si apriranno tutte le informazioni di cui dovesse necessitare.
    Cmq i lavori stanno procedendo spediti con la fine dei lavori nella parte più larga, i primi 3 piani e nei prossimi giorni comincerà la costruzione della torre vera e propria che dovrebbe tenere il ritmo di un piano a settimana.
    Cordiali saluti.

senzaparole
    Membro

Ciao panino, sono tornato qualche giorno fa da Dubai e ti confermo che i lavori procedono finalmente con un buon ritmo. Sono al terzo piano del basement e a breve dovrebbero iniziare i 24 piani della torre. Se continuano così per fine anno dovrebbero terminare la struttura e nel secondo semestre del 2011 probabilmente consegnare. L’unica nota un po’ stonata è che sono iniziati i lavori nel lotto tra il Dolce Vita e la marina (il cantiere si chiama Harbour Suites) il che potrebbe ostruire ad alcuni appartamenti la vista marina.

panino64
    Membro

Che qualcuno sappia , se un proprietario volesse rivendere ora il proprio appartamento . Puo’ essere fattibile rivolgendosi a qualsiasi immobiliare?Grazie e un saluto a tutti

nicola
    Membro

A meno che non siano cambiate le regole la settimana scorsa (non credo) penso sia una cosa fattibilissima.

emiramax
    Membro

Forse si parlava di fiducia nel progetto ???

tagg
    Membro

Buon pomeriggio a tutti, ho trovato molto interesante la discussione sul Dolce Vita Tower. Al di là di inutili battibecchi, sarebbe utile sapere dal Sig. Molino Presidente di Ellebiemme, che con puntualità risponde alle domande su questo forum, quando è prevista la consegna degli immobili promessi in vendita e/o venduti al Dolce vita Tower, e in che modo la sua prestigiosa società ha previsto di risarcire gli acquirenti per la mancata consegna nei tempi a suo tempo promessi e poi disattesi, nonchè per i mancati introiti sulla gestione in renting promessi nella misura dell’8% sul capitale investito.

Stai vedendo 15 articoli - dal 271 a 285 (di 305 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.