Info su Dolce Vita a Dubai

Info su Dolce Vita a Dubai

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Info su Dolce Vita a Dubai

Questo argomento contiene 304 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  senzaparole 6 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 286 a 300 (di 305 totali)
  • Autore
    Articoli

Salve, cerchiamo di essere realisti. Ci sono almeno 10.000 investitori a Dubai che temono di non vedere nemmeno venire su’ un palo del progetto dove hanno acquistato. Credere che una societa’ paghi delle penali per un ritardo di consegna o per i mancati affitti e’ assolutamente impensabile. Naturalmente nel caso specifico dove i prezzi sono stati gonfiati ad arte magari una bottiglia di vino ed una confezione di datteri possono anche regalarla.

tagg
    Membro

GENTILE SIG.RA, CREDO CHE SIA DIRITTO DI CIASCUN INVESTITORE FAR VALERE I PROPRI DIRITTI , TRA QUESTI QUELLO DI ESSERE RISARCITO DEI DANNI CAUSATI DALL’OMISSIONE DI NOTIZIE RIGUARDANTI IL PROGETTO SUL QUALE SI INVESTE, O ADDIRITTURA , ANCOR PEGGIO DI FORNIRE NOTIZIE FALSE E TENDENZIOSE. MI RIFERISCO, OVVIAMENTE A NOTIZE CHE UN AGENTE IMMOBILIARE SERIO, CHE SI RISPETTI DOVREBBE FORNIRE CON PRECISIONE E PUNTUALITA’ AI PROPRI CLIENTI/ACQUIRENTI.

ha perfettamente ragione ma i suoi diritti saranno trascurati comunque.

tagg ha scritto:

> GENTILE SIG.RA, CREDO CHE SIA DIRITTO DI CIASCUN
    > INVESTITORE FAR VALERE I PROPRI DIRITTI , TRA
    > QUESTI QUELLO DI ESSERE RISARCITO DEI DANNI
    > CAUSATI DALL’OMISSIONE DI NOTIZIE RIGUARDANTI IL
    > PROGETTO SUL QUALE SI INVESTE, O ADDIRITTURA ,
    > ANCOR PEGGIO DI FORNIRE NOTIZIE FALSE E
    > TENDENZIOSE. MI RIFERISCO, OVVIAMENTE A NOTIZE CHE
    > UN AGENTE IMMOBILIARE SERIO, CHE SI RISPETTI
    > DOVREBBE FORNIRE CON PRECISIONE E PUNTUALITA’ AI
    > PROPRI CLIENTI/ACQUIRENTI.

caffA brasil
    Membro

Salve, per chi volesse notizie sullo stato dei lavori della Dolce Vita Tower, posso comunicare che in data 08 settembre 2010 sono stato a Dubai e passando dalla zona interessata ho visto che i lavori procedono e che sono arrivati al nono livello fuori terra.
    Pertanto prima o poi gli appartamenti verranno consegnati a tutti.

nick
    Membro

Come mai sul sito le ultime immagini del ‘Progress’ sono ferme a Settembre 2010? E’ stato forse bloccato l’avanzamento dei lavori?

italians
    Membro

bah piacerebbe saperlo anche a me, chissà se troviamo qualcuno di ben informato

caffA brasil
    Membro

Salve a tutti, sono tornato da Dubai il 17 Novembre e mi è capitato di passare davanti al Dolce Vita, purtroppo devo dire a malincuore che i lavori mi sono sembrati farmi a Settembre scorso che c’ero pure stato. Però non chiedetemi il perchè in quanto non ne so parlare.
    Un saluto a tutti i frequentatori del forum

Pippo51
    Membro

Buongiorno a tutti

C’è qualcuno che ha informazioni recenti sul Dolce Vita ?
    Il cantiere è fermo?

nick
    Membro

_Questo è l’ultimo post di ‘ lucamulino’ …………………..
    Poiché è l’unica persona che può dare informazioni sul ‘Dolce Vita’ visto che (se non ho capito male) è il titolare della ellebiemme real est.., che commercializza il prodotto, è invitato ad intervenire…..

__________________________________________________________________________________________________________________________
    lucamulino [ Rispondi in privato ]
    Re: Info su Dolce Vita a Dubai
    22 febbraio, 2010 [09:29]
    arrogante? ma che cosa stai dicendo, caro Xportre anche se mi piacerebbe chiamarvi per nome e non con questi ridicoli nickname, io ho sempre risposto in prima persona e i miei uffici erano , sono e saranno sempre a disposizione di coloro che vogliono spiegazioni o chiarimenti e questo da piu di 20 anni, ma purtroppo ancora una volta devo rispondere ad un agente che nulla centra con la costruzione del dolce vita, costruzione che è ripresa a pieni ritmi anche perchè la proprietà del developer è passata nelle mani di persone capaci e competenti dirette dall’ing. Italo Nesti che a Dubai o telefonicamente è a disposizione di tutti gli acquirenti per fornire qualsiasi tipo di informazione.
    E’ tutto questo è stato fatto nell’interesse di tutti e sicuramente a breve se ne vedranno i frutti, magari fatti un giro in cantiere e vedrai.
    Se qualcuno come dici te intende farmi visita sarà un piacere incontrarlo io sono a sua o tua disposizione i miei indirizzi li conoscete tutti e non è un problema ospitarvi

_______________________________________________________________________________________.

italians
    Membro

ho una persona appena tornata da dubai, confermo il cantiere è fermo.

domenico
    Membro

Domani passero’ davanti al sito e vi terro’ aggiornato di come stanno le cose….

nick
    Membro

Domenico puoi darci le ultime informazioni che hai sul Dolce Vita?

La cosa strana è che questa discussione sul Dolce Vita, che è l’argomento più visitato e che ha avuto il maggior numero di interventi nelle sezione immobiliare del forum, dal 14 settembre scorso (ultimo aggiornamento del progress da parte del developer) sembra cascato nel dimenticatoio.

Non mi pare che questo forum venga poi tanto in aiuto agli investitori; o meglio…..che i frequentatori informati siano di grande aiuto.

dubai
    Membro

nick…che genere di informazioni vuoi avere? probabilmente quelle che ti attendi non le ha nessuno o forse non esistono…
    mi spiego…per sapere lo stato delle cose attuali (intese in senso “materiale”) basta che si vada sul posto, o si facciano fare foto a qualcuno li…e questo non è un problema…
    ma sapere perche non vanno avanti, se ripartono i lavori, perche si fermano e vanno a singhiozzo etc etc…beh, se io fossi nei panni dei responsabili me ne guarderei bene dal fare fuoriuscire queste notizie.
    la verita è che se non ci fossero problemi di alcun tipo le costruzioni salirebbero di un piano a settimana (basti vedere lo storico o qualche altro progetto….anche quelli che sono stati fermi per un bel po ma una volta che qualuno ha dato il via sono partite a razzo)…
    quindi se qui la situazione è questa, come peraltro in moltissimi altri cantieri, se non peggiore addirittura, probabilmente qualche problema c’è….e sicuramente non lo comunicheranno alla stampa.
    un mio parere personale? semplicemente problemi di cashflow…..come per la stragrande maggioranza dei progetti in questa situazione…
    in pratica mancano i soldi per costruire…allora bisogna convincere gli investitori a pagare qualche rata, anticipare qualche SAL oppure pagare in toto a fronte di qualche sconto…anche vendere qualche altra unità potrebbe aiutare, ma temo che la fama attuale di dubai renda difficile qualsiasi vendita offplan…
    alcuni developer hanno rivisto il progetto diminuendo le unita….altri hanno fatto dele joint con i costruttori…probabilmente anche qui saranno alla ricerca di qualche soluzione.
    insomma, sono ottimista, non credo che una torre arrivata a questo punto si blocchi o non venga portata a termine.

senzaparole
    Membro

Lord67 scriveva:
    Ai nostri clienti ci pensiamo benissimo noi, non hanno bisogno né di tutor né di terroristi mediatici, i riferimenti sono pubblici e li si trova dappertutto, comunque per aiutare la ricerca:
    http://www.ellebiemme.com/dolcevita_incostruzione.html
    Tel.: + 39 0363 560557/8
    PER TUTTI QUEI CLIENTI CHE VOLESSERO RICEVERE INFORMAZIONI DETTAGLIATE, CHIEDETE ALLA ELLEBIEMME CHE SAPRA’ AIUTARVI IN TUTTI I VOSTRI QUESITI.

Nick ma se chiedi ad Ellebiemme perchè il cantiere è nuovamente fermo, perchè i lavori vanno avanti a singhiozzo, perchè il loro sito non porta più gli update sulla costruzione, quando è prevista la consegna, loro cosa ti rispondono?

Visto che il link sembra non operativo…..

Oggi…..

Stai vedendo 15 articoli - dal 286 a 300 (di 305 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.