Info su Dolce Vita a Dubai

Info su Dolce Vita a Dubai

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Info su Dolce Vita a Dubai

Questo argomento contiene 304 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  senzaparole 6 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 305 totali)
  • Autore
    Articoli

LA QUESTIONE E’ CHIUSA…GRAZIE

Dani65
    Membro

Ringrazio tutti per le info . Grazie .

dubai
    Membro

beh, bello scambio….
    dubai master: apprezzo molto la tua ironia e arguzia. si vede che sei molto preparato, ma non trovo giusto gli attacchi “diretti” che hai fatto, per quanto condivisibili! (eh, il mondo è piccolo!)
    posso sapere (anche in privato) di che ti occupi precisamente?

ciao

Lord67
    Membro

Risposta difficile da ottenere suppongo. Visto eguali richieste fatte un po’ sopra. /???/.

emiramax
    Membro

x Dubai e Lord67…
    Ma perchè non vi incontrate, cenate insieme e magari progettate di aprire una real estate insieme ??
    Parteciperei volentieri anch’io, così imparo il mestiere e magari mi associo.
    …. se poi ci raggiunge per un caffè Dubai master………
    !;!;!

Lord67
    Membro

Grande idea Emiramax ora poi che stai anche recensendo i ristoranti italiani potrebbe essere un’idea magari ti unisci anche tu a noi vistoche hai lanciato questa grande idea.
    Od ho frainteso?………… ::?::

emiramax
    Membro

Appunto, l’ho anche scritto: Parteciperei volentieri anch’io, così imparo il mestiere e magari mi associo.
    A proposito dei ristoranti, non c’è collaborazione… non uscite mai, o siete tutti pigri ???

dubai
    Membro

per cene et similia sono sempre disponibile…

Dubai master
    Membro

Io consiglierei il ristorante Segreto …. chi lo conosce sa a cosa mi riferisco…… per il mio lavoro caro Lord, andrei a leggere quello che ho scritto prima di scrivere c……
    Se poi pensi che mi spaventi con qualche minaccetta di fantomatiche cause ti sbagli di grosso, sai quando dici cose vere non ti devi preoccupare di nessuno….e io so bene di cosa parlo… e se non avessi fatto il saputello non ti saresti coperto di ridicolo.
    Poi vedi che il tuo padrone ti ha detto di non intervenire e ti assicuro che stuzzicarmi non ti gioverebbe…ho ancora molte cose da dire e non so se ti conviene.

Ciao da Al Barsha

Lord67
    Membro

::||::/

Dubai master
    Membro

Ecco appunto vedo che hai capito

Lord67
    Membro

<<-=<<

nicola
    Membro

Dubai master e Lord67, non ho piú nessuna intenzione di agevolare questi botta e risposta in pubblico. Nel caso vogliate continuare siete liberissimi di farlo su questo forum ma in privato. Pertanto se decideste di scrivere su questo argomento fatelo ma senza affrontarvi perché vi assicuro che detto quello che avevate da dire, del resto dei battibecchi non ne frega piú a nessuno.

Supermax
    Membro

Ciao
    Dubai master sono un aquirente di appartamenti al dolce vita, e purtroppo quello che dici e tutto reale, speriamo di non perdere i nostri soldi.

Supermax
    Membro

Purtroppo quello che dice dubai master e tutto vero speriamo di non perdere i nostri soldi….

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 305 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.