INFO SULLA POSSIBILITA’ DI LAVORO A DUBAI

INFO SULLA POSSIBILITA’ DI LAVORO A DUBAI

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro INFO SULLA POSSIBILITA’ DI LAVORO A DUBAI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore

Salve a tutti,
    mi chiamo Angelo, 30 anni, vivo a Londra e sono interessato a qualsiasi tipo di informazione possa agevolare un mio eventuale trasferimento negli UAE.
    Possiedo un’esperienza decennale nel settore vendite in due diversi campi: Pneumatici e Caffe’.
    Ho lavorato in Italia, Miami e tuttora svolgo la funzione di Sales Executive nel Regno Unito a rappresentanza di una nota marca di caffe’.
    Inglese decisamente fluente, un corso appena completato di International Trading (Import-Export) e uno di Tecniche di Vendita.
    Mi chiedevo quali siano le possibilita’ di trovare un lavoro recandomi in loco senza sponsorship alle spalle.
    Ed eventualmente che pratiche affrontare per realizzare la mia iniziativa.
    Ringrazio tutti anticipatamente facendo i migliori complimenti alla comunita’ che anima questo utilissimo sito (senz’altro il migliore che abbia trovato al momento).

Angelo.

nicola
    Membro

All’ingresso molti cittadini occidentali, tra cui gli italiani, ottengono il visto per un mese. Quindi con quel visto si puó entrare e utilizzare questo periodo a piacimento, anche per trovare lavoro o fare le opportune verifiche per iniziare un business proprio. Una volta identificato lo scopo e le strategie tutto dipende dalle proprie scelte. A seconda di queste puó servire la sponsorship o se ne puó fare anche a meno. Le opzioni sono molteplici e quindi é difficile riassumerle in modo esaustivo in poche righe a meno che tu non abbia domande piú specifiche in merito.

Grazie Nicola; avrei comunque una domanda piu’ specifica in serbo.
    Mi chiedevo infatti quali sono le possibilita’ di trovare lavoro a Dubai nel settore vendite o hospitality (food & beverage) arrivando con un semplice visto turistico di un mese. Se volessi cercarmi un posto e’ possibile trovarlo tramite agenzia o con il classico “porta a porta” ? E per quanto riguarda appartamenti e affitti come mi consigli di procedere ?
    Ti ringrazio anticipatamente,
    Angelo.

nicola
    Membro

Il settore dell’hospitality é sicuramente piú ghiotto e nonostante la crisi appena trascorsa che non ha risparmiato anche i paesi del Golfo, a mio avviso vi sono ancora opportunitá. Appena entri all’arrivo ti viene apposto un visto di un mese. Se dovessi trovare lavoro, come mi auguro, chi ti assume puó convertirti il visto in residenza per lavoro. Gli affitti anche se sono scesi sono ancora medio alti. Tutto ovviamente, come in qualsiasi parte al mondo, dipende dalla zona e dalle dimensioni del locale che si prende in affitto.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.