Info visti lavorativi

Info visti lavorativi

Forums Forum In generale su Dubai Info visti lavorativi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Pizza
    Membro

Salve a tutti avrei bosogno di qualche info riguardanti ai visti lavorativi.
    Dovrei venire li negli emirati a lavorare come pizzaiolo presso un ristorante!
    Una volta ottenuto il passaporto ho ricevuto la richiesta di spedire una sua fotocopia allegata a delle fototessere per ottenere un visto che mi permetteva di entrare a lavorare a dobai.
    Mi avevano detto che il tempo per ottenere il visto si aggirava intorno ai 20 gg lavorativi che sono passati gia da un bel pezzo!!!
    Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa di concreto su questa situazione ne sarei veramente grado!! Buona serata tutti!!

nicola
    Membro

L’ottenimento del visto varia a seconda di una serie di parametri. In primo luogo la società richiedente deve avere le carte in regola con l’ufficio del lavoro, tra Dubai e Abu Dhabi c’è una differenza di tempistiche, Abu Dhabi è notoriamente piú lenta. Inoltre dipende dal periodo, ovvero se la richiesta viene presentata in un periodo in cui ce ne son tante di richieste. Dipende dalla nazionalità (per gli italiani non dovrebbe essere un problema, lo é invece per alcune nazionalità di origine asiatiche). Stando a quanto sopra quindi è possibile che vi sia un ritardo. Ma ovviamente non conosciamo una serie di dettagli e quindi possiamo solo fare delle ipotesi e null’altro.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.