info x take away

info x take away

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro info x take away

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    ciro
    Membro

Salve,

vorrei mi aiutaste a capire quali potrebbero essere le location più indicate per un locale di pizzeria del tipo take away, e se questo tipo di attività con consegna a domicilio è molto diffusa a Dubai.
    Sono rientrato pochi giorni fa dopo aver trascorso un po di tempo a Dubai per cercare un locale idoneo alla realizzazione del mio piccolo business.
    Ho girato molto ed ho individuato varie zone adatte a questo scopo ma di locali da comprare o affittare ne ho trovati solo a :
    International City, Discovery Garden, Jumeirah Lake e qualcosa di molto caro a Dubai Marina. (secondo me Jumeirah1, Media City, DIFC, Bur Dubai sono molto adatte. no? )
    Per esempio International City è molto popolata? e le altre zone tipo Jumeirah Lake?
    a dire il vero per esempio Dubai Marina mi sembra vuota, fatta eccezzione delle torri JBR che sembrano abitate il resto mi sembra poco popolato al momento. è cosi?
    Secondo voi, a parte i Mall nei quali è impossibile trovare spazio, quale potrebbe essere la location più adatta?

nicola
    Membro

Un italiano ha aperto una pizzeria da asporto nella zona di Al Barsha ed ha avuto un enorme successo. Dubai Marina, se possibile piú vicino al mare potrebbe essere a mio avviso anche una valida soluzione.

ciro
    Membro

grazie Nicola,

conosco il locale che mi hai indicato, infatti ne sta aprendo uno anche a Dubai marina sulla walk nei pressi del ristorante Stefano, il problema è che Dubai marina è molto cara e quindi come primo approccio non mi andrebbe di investire cifre cosi alte per l’affitto e altrettante per eventuale acquisto. Mi andrebbe invece di avere qualche dritta su zone più economiche e magari abitate o con uffici attivi, sapere se International city è abitata al momento, ci sono stato pochi giorni fa, ma non sono riuscito a capire se lo è…e da chi è abitata, oppure Discovery o altre location.
    So che non ti occupi di tutto questo, ma magari puoi darmi la tua, per me, preziosa opinione.

nicola
    Membro

Non sono mai entrato in International City anche se mi incuriosisce ma proprio per questo motivo non sono in grado di consigliarti in merito.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.