Forums › Forum › Cerco e Offro Lavoro › info x take away
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
12 Gennaio 2009 alle 19:23 #1121
ciro
MembroSalve,
vorrei mi aiutaste a capire quali potrebbero essere le location più indicate per un locale di pizzeria del tipo take away, e se questo tipo di attività con consegna a domicilio è molto diffusa a Dubai.
Sono rientrato pochi giorni fa dopo aver trascorso un po di tempo a Dubai per cercare un locale idoneo alla realizzazione del mio piccolo business.
Ho girato molto ed ho individuato varie zone adatte a questo scopo ma di locali da comprare o affittare ne ho trovati solo a :
International City, Discovery Garden, Jumeirah Lake e qualcosa di molto caro a Dubai Marina. (secondo me Jumeirah1, Media City, DIFC, Bur Dubai sono molto adatte. no? )
Per esempio International City è molto popolata? e le altre zone tipo Jumeirah Lake?
a dire il vero per esempio Dubai Marina mi sembra vuota, fatta eccezzione delle torri JBR che sembrano abitate il resto mi sembra poco popolato al momento. è cosi?
Secondo voi, a parte i Mall nei quali è impossibile trovare spazio, quale potrebbe essere la location più adatta?12 Gennaio 2009 alle 22:30 #10987nicola
MembroUn italiano ha aperto una pizzeria da asporto nella zona di Al Barsha ed ha avuto un enorme successo. Dubai Marina, se possibile piú vicino al mare potrebbe essere a mio avviso anche una valida soluzione.
13 Gennaio 2009 alle 15:33 #11270ciro
Membrograzie Nicola,
conosco il locale che mi hai indicato, infatti ne sta aprendo uno anche a Dubai marina sulla walk nei pressi del ristorante Stefano, il problema è che Dubai marina è molto cara e quindi come primo approccio non mi andrebbe di investire cifre cosi alte per l’affitto e altrettante per eventuale acquisto. Mi andrebbe invece di avere qualche dritta su zone più economiche e magari abitate o con uffici attivi, sapere se International city è abitata al momento, ci sono stato pochi giorni fa, ma non sono riuscito a capire se lo è…e da chi è abitata, oppure Discovery o altre location.
So che non ti occupi di tutto questo, ma magari puoi darmi la tua, per me, preziosa opinione.13 Gennaio 2009 alle 15:47 #11272nicola
MembroNon sono mai entrato in International City anche se mi incuriosisce ma proprio per questo motivo non sono in grado di consigliarti in merito.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.