INFO

INFO

Forums Forum Annunci personali INFO

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    CRISTO
    Membro

Carissimi, buona giornata a tutti, vorrei chiedervi se tra voi vi sia qualcuno interessato alla commercializzazioni di prodotti enogastronomici tipo vino,olio formaggi pasta e altri prodotti di altissimo livello, se quacuno sia interessato puo contattarmi via meil crazie

nicola
    Membro

Caro Cristo, (é la prima volta che scrivo a questo livello ;)) ogni anno a Sharjah fanno una fiera di prodotti italiani, si chiama Italian Lifestyle http://www.expo-centre.ae/italy e si terrá dal 29 maggio al 1 giugno 2007 (siccome a Sharjah l’alcohool é vietato ho dubbi che vi siano esposizioni per prodotti relativi ma almeno potrai conoscere gente del settore che ti potá dare una mano a Dubai). Sono certo che in questa fiera vi sono buone possibilitá di stabilire contatti utili per la tua attivitá.

So che a Dubai c’é giá stata una fiera gastronomica, Gulfood Exhibition che si é tenuta dal 19 febbraio al 22 febbraio 2007. Immagino che verrá ripetuta tra meno di un anno.

Con i migliori auguri…!

Nicola

luciano
    Membro

salve a tutti sono luciano e sono uno chef di cucina vorrei qualche imformazione per poter lavorare a dubai tempi addietro ho gia lavorato un anno in arabia saudita se avete qualche consiglio da darmi ben venga un salutone a tutti l.

nicola
    Membro

Ciao Luciano, ti consiglio di allegare il tuo cv.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.