Information Technology

Information Technology

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Information Technology

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Matt
    Membro

Innanzi tutto un saluto a tutti.
    Non ho trovato una sezione del forum apposita dove presentarmi e quindi ne approfitto per farlo adesso.
    Mi chiamo Paolo, ho da poco passato i 30 e vorrei provare a valorizzare il mio futuro (professionale e non) con un’esperienza all’estero. Magari proprio a Dubai.

Volevo quindi approfittare del forum (complimenti per l’ottimo serivio che fornite a tutti noi) per tastare eventuali possibilita’ di lavoro in ambito Information Technology. Non entro nei dettagli per non tediarvi.
    Diciamo che ho esperienza ormai piu’ che decennale costituita da contatti di lavoro – per lo piu’ come freelance – con grosse aziende sia Italiane che straniere (FIAT, VW, GSK e Mondadori tra i nomi piu’ noti). In caso di necessita’, sarei anche in grado di presentarmi con un team di altre persone (tutti tra 30 ed i 40 anni) tutte capaci e di conprovate qualita’ tecniche.
    La lingua inglese non e’ ancora perfetta, ma diciamo che e’ quasi fluente.

Grazie ed arrilegerci,
    Paolo.

nicola
    Membro

Qui c’é un area che si chiama Dubai Internet City ed é l’area dove sono concentrate aziende principalmente inserite nell’ambito informatico. Il sito é http://www.dubaiinternetcity.com ed al suo interno dovresti trovare anche un elenco di aziende che vi operano. In bocca al lupo! ;)

Matt
    Membro

Grazie per l’informazione!

(crepi…. :) )

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.