Informazione affitto

Informazione affitto

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Informazione affitto

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    leon80
    Membro

Salve vorrei sapere quando potrebbe costare al mese un appartamento per 2-3 persone,in posti da non spendere molto,e quali zone mi consigliate per ricercare un appartamento… Grazie

nicola
    Membro

Due o tre persone, ok. Ma per quanto tempo? Giorni, settimane, mesi?

leon80
    Membro

diciamo che se mi trasferisco li mi serve casa per un bel pò di tempo credo si parla di 5 -6 mesi anche di più!!!!

sole-sole
    Partecipante

Ciao, Buongirono,
    glia ffitti qui a Dubai, sono ” cari” e poi dipende semrpe dalla zona in cui vuoi vivere!!
    come in tutte le citta’, ci sono zone + care e zonew meno care,
    poi dipende anche chi sono le 2/3 persone, se fosse ” tua moglie e figlio” ti serve una 2 camere da letto,

e l’ affitto potrebeb andare dai 130 mila Aerd, ai 150 mila,

mentre se ti servono un 3 camere da letto, per cui la metratura del appart..e’ maggiore allora ti servono dai 180 mila in su..

se ti serve una 3 camere a Greens ci son delel ville, che credo siamo meno care che gli apaprtamenti..

Ciao R

leon80
    Membro

Mi spiego meglio: per 2-3 persone intendo dire che dovremmo lavorare a dubai 2 o 3 collaboratori quindi mi servirebbe un appartamanto (il più economico e pochi metri quadrati tenendo conto che ci serve poco perchè la maggior parte della giornata si lavora) con almeno 2 camere da letto (scusatemi se non ho specificato prima),e se l’affitto si paga mensilmente, annualmente o settimanalmente??
    la somma che ha scritto sole-sole ” l’ affitto potrebeb andare dai 130 mila Aerd, ai 150 mila” è riferito a tutto l’anno o mensilmente???

Grazie[:!:][:!:][:!:][:!:][:!:][:!:]

dubai
    Membro

dipendemolto anche dalla zona…ti conviene scegliere un posto vicino a dove deciderai di mettere il laboratorio. se siete in 3 c’e bisogno di una 1br almeno, se siete in due uno studio potrebbe bastare (sappi pero che le dimensioni vanno da 35mq a 50, al lordo di muri e eventuali balconi!)
    se diecidi di mettere il laboratorio sulla sheikh zaied road, la via piu trafficata inmodo da avere un’ottima visibilita, poui tenere a mente jumeriah lake towers….qui te la puoi cavare anche con 80/100 mila aed all’anno. per periodi piu corti ovviamente costano di piu su base annua.
    il prezzo che ti ha dato sole-sole credo prorpio sia annuale, ma penso riferita a marina.
    ciao

leon80
    Membro

Caspita come sono cari!!!!!/???/./???/./???/. pensavo si potesse trovare qualcosa a minor prezzo giusto per i primi tempi!!!!! Non esiste più nulla di meno caro?? e allora come magazzini di circa 70-80 mq per l’attività a quando si possono trovare??? tenendo presente che i magazzini non mi servono in centro città e quindi neanche costosi…… Grazie

leon80
    Membro

Chi mi può dare siti internet o contatti in genere di agenzie per poter vedere qualcosa su case,appartamenti ecc in affitto??? GRAZIE::?::::?::::?::::?::::?::::?::::?::

Lord67
    Membro

Caro Leon,
    ti sei chiesto come mai c’è un boom immobiliare a Dubai che non conosce eguali e come mai tutti comprano appartamenti e uffici investendo cifre di tutti i generi anzichè tentare speculazioni di altro tipo?
    La risposta sta nella tua richiesta….. gli affitti.
    E’ tutto in crescita esponenziale, il rapporto esistente è di un appartamento per tre richiedenti e così dovrebbe rimanere ancora per un po’, domanda e offerta, legge di mercato.
    Chi deve andare ad abitare a Dubai (e il numero è sempre in crescita) non ha voglia di starsene un anno, due o di più in albergo, un po’ per i costi e un po’ per certe esigenze, in più molti si trasferiscono lì con tutta la famiglia quindi una stanza in albergo, per quanto grande, risulterebbe scomoda; senza parlare del costo eventuale di una permanenza del genere.
    Solitamente sono le aziende stesse che pagano gli affitti dei dipendenti o vi contribuiscono in grande parte, noi abbiamo già accordi con grandi multinazionali con le quali abbiamo stipulato contratti d’affitto anche se manca un anno alla consegna dei primi appartamenti.
    Ora perchè una persona qualsiasi dovrebbe affittare ad un inquilino per una cifra da mercato europeo? Aggiungi anche che l’interesse di un proprietario è quello di stipulare contratti d’affitto per un anno piuttosto che per frazioni.
    Magari lontano dai centri d’interesse o zone esclusive come la Marina, si trova a meno, ma a prezzi bassi, nell’affitto come nella vendita, non corrispondono affari.
    A presto

leon80
    Membro

Si capisco, tenendo conto che ho intenzione di trasferirmi li con la mia attività,affronto già un bel pò di spese,quindi inizialmente non posso comprare casa li,per questo chiedevo casa o appartamento in affitto,almeno per il primo anno,anche se non sono posti da “mille e una notte” all’inizio bisogna fare dei sacrifici,e questo credo che non sia solo il mio caso………..
    Comunque Grazie

P.S. se hai qualche contatto o indirizzo per dare un’occhiata a cosa propone il mercato te ne sono molto grato…

Lord67
    Membro

Sarà fatto!! [:!:] :)

leon80
    Membro

[,;,]

leon80
    Membro

cortesemente, mi date siti internet per vedere le diverse offerte di appartamenti e magazzini in affitto per circa un anno????

Grazie a tutti

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.