Informazione, stanze e altro

Informazione, stanze e altro

Forums Forum Annunci personali Informazione, stanze e altro

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    alesh46
    Membro

Salve, mi chiamo alessandro, pensavo di fare un giro a Dubai per vedere e valutare le possibilita di trasferirmi, vorrei andare per una settimana o due in modo di rendermi conto che sia oppure no fattibile, sapete per caso dirmi dove e come posso risparmiare durante la mia sosta? magari prendendo un affitto di qualche stanza, anziche in hotel dove ho sentito che si spendeno cifre elevate? piu o meno quanto puo costare una settimana? una volta li, esistono dei luoghi dove magari posso lasciare il mio curriculum? lei signor Nicola magari puo fornirme qualche informazione?

vi ringrazio anticipatamente, e buon anno a tutti..

alessandro

nicola
    Membro

Ci sono centinaia di utenti che cercano lavoro e che si sono rivolti al sito che come ho detto piú volte fornisce una vetrina ma non é un ufficio di collocamento.

Attenzione perché molti hotels hanno abbassato e non di poco le tariffe quindi i costi potrebbero risultare piú abbordabili di quel che ci si aspetta.

alesh46
    Membro

mi scuso per le domanda erronia. ma per caso li esistono uffici per lasciare il mo cv, oppure e fattibile andare in giro in ricerca? solo per consiglio, e quale sarebbe il costo medio di una stanza a settimana? possibilmente in euro, grazie

grazie di nuovo troppo gentile

nicola
    Membro

A mio avviso questo é un periodo in cui si assume ben poco da queste parti giacché la crisi ha toccato anche quest’area. Io penso bisognerá di aspettare verso marzo, aprile per vedere quale aria tira, ma per ora le societá sembra non stiano assumendo e anzi in procinto per una cura dimagrante poco rassicurante per i dipendenti e i lavoratori in generale.

alesh46
    Membro

bene, cmq sia volevo iniziare a vedere e conoscere questa citta, ecco perche mi interessa sapere il prezzo di una camera, generalizzato ovviamente, se permette e non e’ un disturbo, di cosa si occupa lei? io attualmente lavoro in una azienda e sono al comando di un reparto che si occupa del settore vendite, inoltre faccio anche il testdriver per una rivista che non posso nomiare, io sono italovenezuelano di consequenza parlo spagnolo perfettamente e col inglese e l ‘italiano come puo notare non ho difficolta. lei crede che ci siano opportunita? veramente sarei disposto a fare anche altri lavori, anche perche me la cavo benissimo anche col pc, grazie della attenzione signor nicola..

alessandro

nicola
    Membro

Io mi occupo del settore petrolifero e petrolchimico quindi sono la persona meno indicata per fornirle consigli. Mi spiace.

alesh46
    Membro

ahh, cavolo complimentoni, allora nicola sei la persona giusta per mio fratello, senti lui e un ingeniere chimico, di cui possiede due master, uno propio nel ambito del petrolio, e davvero bravo, sapresti darmi qualche informazione perfavore, ti sarei veramente grato perhce lui ne ha davvero bisogno, e un talento sprecato, lavorava in venezuela in PDVSA, petrolios de venezuela,, ma si e trasferito in italia, parla perfettamente l”inglese,,,,,, credi che lui avvia una possibilita? farei qualsiesi cosa pur di aiutarlo

alesh46
    Membro

CMQ ANCHE LUI SI CHIAMA NICOLA!!!!

nicola
    Membro

La possibilità ce l’avrà quando il petrolio tornerà a salire, per ora le società petrolifere stanno facendo cura dimagrante.

alesh46
    Membro

ci sono troppi licenziamenti?

nicola
    Membro

Diciamo che ci sono stati diversi licenziamenti e poche assunzioni.

alesh46
    Membro

io e mio fratello pensiamo di andare per una quindici di giorni a meta aprile, puo consigliarmi qualcos’altro? grazie

alesh46
    Membro

ah, poi se non disturbo non so ancora il prezzo di un camera per la mia sosta, diciamo che mi basta un posto per dormire perche sarei in giro sempre ,

nicola
    Membro

Ci sono hotels supereconomici nell’area vecchia di Deira oppure a Bur Dubai, con tariffe che variano tra i 50 e 70 euro. Non saprei quale possa essere il vostro budget massimo quindi per me é difficile fornirvi un parere obiettivo in questo senso. Ti consiglio di visitare il sito di prenotazioni Booking.com.

alesh46
    Membro

70 euro al giorno vanno piu che bene, e quindi puo variare tra i 50 ai 70 euro al giorno? e quale sarebbe il rapporto valuta del euro con la moneta EUA, se non mi svaglio si chiama driham la moneta? perdoni il disturbo e l’ignoranza, la ringrazio per la disponibilita

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.