informazioni

informazioni

Forums Forum Viaggi a Dubai informazioni

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    manupr
    Membro

Ciao..mi servirebbero alcune informazioni…ho già prenotato volo e albergo il Jumeira per fine novembre mi fermerò a Dubai per 3 notti per poi andare alle Maldive…come ci si muove…è meglio il taxi?quali sono i luoghi o le cose che “assolutamente” non mi posso perdere????!!! grazie!!!

nicola
    Membro

I taxi costano poco e quindi per un periodo cosí breve te li consiglio caldamente.
    Per l’altro quesito visita la pagina seguente: http://www.dubaimania.net/read.php?28,8487

manupr
    Membro

..mi hanno cambiato l’hotel….o meglio avevano sbagliato a farmi il preventivo l’ufficio della Kuoni…sono al Sheraton Jumeira …qualcuno c’è stato?la zona com’é?

nicola
    Membro

Visto da fuori ma mai stato dentro quindi non per onestá non posso esprimermi.

manupr
    Membro

ma la zona in cui è ?scusa se ti rompo …ma ….avevo già controllato le cose da fare partendo dall’altro hotel..ora sono andata un po in panico!

nicola
    Membro

La zona dello Sheraton la stessa del JBR che io e molti consideriamo forse la migliore passeggiata di Dubai. Spesso ci muoviamo in quella zona soprattutto la sera e io personalmente la considero molto bella e accogliente.

manupr
    Membro

grazie….ora vedo di scaricarmi un po di cartine e notizie utili….è che il 21 novembre….mi sembra cosi lontano…troppo!!!ma finalmente esaudiro il mio sogno di visitare dubai anche se per poco….grazie ancora!

nicola
    Membro

Non mancare di visitare il seguente argomento che contiene degli indirizzi ei informazioni utili al tuo scopo: http://www.dubaimania.net/read.php?28,8487

manupr
    Membro

grazie per le informazioni….specialmente quella del big tours è stata una ottima scelta mi ha permesso di visitare tante cose e luoghi in cosi pochi giorni!!!!

nicola
    Membro

;)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.