informazioni

informazioni

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro informazioni

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    pasqui56
    Membro

Buona sera a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e mi è nata una voglia irrefrenabile di comonciare ad informarmi x cercare lavoro come autista di tir (bilici o motrice e rimorchio) o qualsiasi altro mezzo di trasporto, x qualche italiana a Dubai. Sono patentato da più di 30 anni e essendo singol a 53 anni cercavo nuove esperienze di lavoro.Grazie a chi mi dà un imput

Ciao, in passato sono già state date diverse risposte a domande simili ed anche questa volta la sostanza non cambia.
    Determinati lavori, e tra questi anche la guida di mezzi di trasporto: Taxi, Camion, Macchine operatrici, viene generalmente affidata a personale di origine indo-pakistana (prendi questa definizione in senso molto allargato) e con paghe davvero basse che nessun Italiano prenderebbe mai in considerazione.

Non conosco le paghe di questo settore, tuttavia mi pare di aver sentito parlare di poche centinaia di Dollari al mese.

Credo ti convenga rivolgerti ad altri mercati in Europa dove sicuramente le paghe sono di tutt’altra consistenza.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.