informazioni

informazioni

Forums Forum Viaggi a Dubai informazioni

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    kappa22
    Membro

Ciao a Nicola,
    da poco frequento questo sito e vedo che sai proprio tutto su Dubai,ma ci abiti ?
    Non leggo tutto quello che scrivete,forse l’hai già detto…..
    Mi sono inscritta perchè cerco informazioni per mia figlia Rob che verrà a Dubai il 4 gennaio con un’amica,ospite di un ragazzo arabo che abita nelle DEC tower.
    Veramente avrei più piacere se andasse in albergo,conosci qualche hotel lì vicino che sia abbordabile ?
    Ma poi è “consigliabile”,per la mentalità araba ,che due ragazze siano ospiti di un ragazzo arabo ?
    Credimi non sono matusalemme ,mi preoccupo di non infrangere mentalità non proprio elastiche…..a meno che non si pensi a male…!
    Grazie in anticipo e complimenti,trovo tutto molto interessante….
    Ciao

nicola
    Membro

Conosco meno di quel che sembra. Peró posso dirti che anche se pratica diffusa, da un punto di vista prettamente legale la convivenza (anche di breve durata) tra uomini e donne non sposati non é consentita anche se non vi sono proprio controlli in questo senso se non a seguito di denunce specifiche a seguito di comportamenti di mal costume e pubblica offesa, quindi in situazioni estreme e rare. Detto questo, da un punto di vista sociale la faccenda é piú soggettiva perché gli arabi non sono tutti uguali, alcuni sono molto liberali e modernizzati, altri piú conservativi. Non conoscendo tua figlia e il signore che ospita non posso (comunque non lo farei) darti un parere anche personale. Quindi il mio consiglio é strettamente di seguire il vostro istinto.

Non conosco DEC tower quindi neanche la zona.
    Per trovare alloggi a seconda del quartiere ti segnalo un link affiliato a questo forum che propone alloggi (hotel e appartamenti) di tutte le categorie e tipologie e possono essere individuati attraverso una mappa: http://hotels.dubaimania.net

Se invece non é troppo importante l’ubicazione, in fondo ad ogni pagina trovi uno strumento di ricerca affiliato a booking.com e convenzionato con il forum al fine di offrire le migliori condizioni agli utenti di questo portale.

Con i migliori auguri.
    Nicola

kappa22
    Membro

grazie per la risposta,mia figlia è andata a stare in hotel,perfortuna,infatti il suo amico arabo non è neanche andato a prenderle all’aeroporto a ancora oggi mia figlia e la sua amica sono sole ma si divertono a girare que.
    sta città fantastica !se puoi consigliarmi ristoranti non cari ma buoni in posizione non a rischio per 2 ragazze sole te ne sarei grata.
    saluti…..

nicola
    Membro

Posizioni a rischio a Dubai ce ne son poche perché tutti gli Emirati Arabi Uniti sono uno dei luoghi piú sicuri al mondo.
    Di fianco al Mall of the Emirates ha aperto da poco un locale gestito da italiani dove si mangia bene e non si spende una fortuna, si chiama Pizza Pazza. Poi il mio ristorante italiano preferito si chiama CERTO e si trova all’hotel Radisson Dubai Media City. Anche li si mangia benone e il conto é ragionevole. Altrimenti in tutti i centri commerciali ci sono i cosiddetti food courts, aree dedicate alla ristorazione e tra i fast food ci sono piccoli ristorantini dove fanno cibi cucinati e non precotti.

kappa22
    Membro

Sei veramente gentile e disponibile,cosa rara……la tua bimba sarà fortunata ad avere un papà così gentile..
    Grazie di tutto

nicola
    Membro

Ma figurati, ci mancherebbe non ho fatto assolutamente nulla.

domenico
    Membro

a parte che il nostro buon Nicola ha un macho, ma il problema e’ che assomiglia tutto a lui….{,.,.,} X(

kappa22
    Membro

Che bello ! anch’io ho un maschio che si chiama Marco e studia ingeneria e poi c’è Roberta ,che è a Dubai fino all 11,che studia interpretariato,arabo-inglese……ma se volesse incontrare italiani,quale sarebbe un posto possibile ?
    ciao

nicola
    Membro

Nella sezione Ritrovi del forum si annunceranno i ritrovi che peró sono saltuari e non tutte le settimane. Altrimenti se si fa viva lei sul forum sono sicuro altre coetanee e non si faranno vive.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.