informazioni

informazioni

Forums Forum In generale su Dubai informazioni

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    france
    Membro

Buongiorno,
    sono una sig.ra di Bologna, e per motivi di lavoro del mio compagno, dovrei trasferirmi a Dubai. Che paura! premetto ogni cambiamento incute paura.
    Una donna di 42 anni dall aspetto giovanile, come si potrà trovare, quali sicurezze dovrò adottare, io sono molto inesperta, purtroppo, nonho mai viaggiato ma per amore sono disposta a farlo. Per favore mi spiegate la vita comè….a grandi linee ovviamente.

Grazie

nicola
    Membro

Prendi una bevanda fresca e rilassati perché quel che ti aspetta é tutt’altro che negativo. Dubai é una cittá moderna dove vivono giá migliaia di italiani. Un livello di sicurezza tra i piú alti al mondo e la parola d’ordine é tolleranza eccetto che per le droghe e guida in stato di ebrezza. Per il resto chi ci é venuto solitamente torna, e chi ci vive (parlo ovviamente per la maggioranza) ha poche intenzioni di andarsene. Pre-requisito fondamentale é la conoscenza dell’inglese, largamente parlato e forse anche piú dell’arabo.

Molti utenti del forum organizzano eventi ed incontri a sfondo sociale per gli italiani residenti e pertanto non ti sará affatto difficile trovare nuove amicizie e consigli di ogni genere.

Mille auguri e a presto ;)

baguette
    Membro

ciao, io mi trasferisco a Dubai tra pochi giorni. Ci sono stata qualche mese fa per capire se sarei riuscita ad adattarmici e posso dirti che mi ha dato subito una sensazione d sicurezza.
    ci sono moltissime donne in giro, moltissimi bambini, insomma e’ tutt’altro che un posto che incute timore.
    poi, certo, minime norme di sicurezza, tipo non girare in strade desolate al buio, da sola, peno siano da seguire in qualunque paese del mondo.

un appunto: una donna di 42 anni non puo’ essere “giovanile”, perche’ e’ GIOVANE!

liam
    Membro

Ciao France,