informazioni.

informazioni.

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro informazioni.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1412
    zara
    Membro

    ciao nicola:mi chiamo leonardo, vorrei sapere gentilmente da te se e possibbile lavorare in dubai.sono pizzaiolo proffessionista.mi:mail-cino@hotmail.es il mio cell:0034-669-137-507.grazie per l,attenzione leonardo benecchi.ciao.

    #12886
    nicola
    Membro

    Che io sappia sono in apertura una serie di ristoranti ma non so quali e quando. Ma per questo motivo potrebbero anche esserci delle opportunitá a mio avviso anche se non sono la persona piú adeguata per dar consigli in questo campo.

    #12904
    zara
    Membro

    buona sera nicola: grazie per la tua pronta risposta.vorrei sapere;se esiste una agensia di lavoro in loco,e che parlino italiano.ti sarei grato se mi puoi dare qualche dritta.ciao e buon fine settimana leonardo.

    #12907
    nicola
    Membro

    Mi spiace non conosco agenzie in loco che parlino italiano.

    #12909
    zara
    Membro

    ok grazie. ciao.leonardo.

    #12954
    birrotto28
    Membro

    ciao nicola mi hanno offerto un lavoro ad ajman. Si tratta di un nuovo stabilimento e tramite conoscenze hanno già una forte richiesta, e cercavano una maestranza italiana per l’immagine oltre che per le capacità.
    L’offerta mi sembra buona, secondo te cosa dovrei sapere e chiedere a chi mi ha fatto la proposta?è importante perchè a giorni devo dare una risposta….ti ringrazio simone

    #12955
    nicola
    Membro

    Beh come minimo il tipo di alloggio che ti hanno riservato e dove é ubicato visto che Ajman ha zone di nuovo sviluppo e altre piuttosto disagiate. Poi dulcis in fundo, credo sia importante anche l’aspetto economico tenendo comunque conto che la vita ad Ajman costa meno rispetto a Dubai. Inoltre fossi in te, mi preoccuperei dell’assicurazione medica e i viaggi interruttivi (ogni quanto)? Penso queste siano le domande basilari e d’obbligo per valutare un offerta d’impiego dovunque in quest’area. Auguri!

    #12703
    birrotto28
    Membro

    Per i viaggi interruttivi sto trattando per uno al mese, l’assicurazione medica è compresa nell’accordo e lo stipendio c’è una quota fissa più una variabile.
    La verità è che potrei anche scegliere sharjah ma non conoscendo ne dov’è l’azienda e ne come sono le due città non saprei!

    #12687
    nicola
    Membro

    Tra Sharjah e Ajman la differenza non é poi cosí tanta. Sharjah forse é un poco piú conservativa rispetto ad Ajman, ma a Sharjah date le dimensioni vi sono sicuramente piú disponibilitá di alloggi e servizi logistici. Un viaggio al mese é un opzione eccellente.

    #12781
    birrotto28
    Membro

    tu pensi che 80000 anno oltre a le cose che già ti ho scritto vanno bene?

    #12962
    nicola
    Membro

    Scusa ma 80 mila potrebbero essere, euro, dollari, dirhams, cammelli … :)

    Se come penso sono euro, direi che con tutta la logistica accessoria va piú che bene.

    #12963
    birrotto28
    Membro

    grazie nicola ci risentiamo sicuramente!!!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.