informazioni.

informazioni.

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro informazioni.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    zara
    Membro

ciao nicola:mi chiamo leonardo, vorrei sapere gentilmente da te se e possibbile lavorare in dubai.sono pizzaiolo proffessionista.mi:mail-cino@hotmail.es il mio cell:0034-669-137-507.grazie per l,attenzione leonardo benecchi.ciao.

nicola
    Membro

Che io sappia sono in apertura una serie di ristoranti ma non so quali e quando. Ma per questo motivo potrebbero anche esserci delle opportunitá a mio avviso anche se non sono la persona piú adeguata per dar consigli in questo campo.

zara
    Membro

buona sera nicola: grazie per la tua pronta risposta.vorrei sapere;se esiste una agensia di lavoro in loco,e che parlino italiano.ti sarei grato se mi puoi dare qualche dritta.ciao e buon fine settimana leonardo.

nicola
    Membro

Mi spiace non conosco agenzie in loco che parlino italiano.

zara
    Membro

ok grazie. ciao.leonardo.

birrotto28
    Membro

ciao nicola mi hanno offerto un lavoro ad ajman. Si tratta di un nuovo stabilimento e tramite conoscenze hanno già una forte richiesta, e cercavano una maestranza italiana per l’immagine oltre che per le capacità.
    L’offerta mi sembra buona, secondo te cosa dovrei sapere e chiedere a chi mi ha fatto la proposta?è importante perchè a giorni devo dare una risposta….ti ringrazio simone

nicola
    Membro

Beh come minimo il tipo di alloggio che ti hanno riservato e dove é ubicato visto che Ajman ha zone di nuovo sviluppo e altre piuttosto disagiate. Poi dulcis in fundo, credo sia importante anche l’aspetto economico tenendo comunque conto che la vita ad Ajman costa meno rispetto a Dubai. Inoltre fossi in te, mi preoccuperei dell’assicurazione medica e i viaggi interruttivi (ogni quanto)? Penso queste siano le domande basilari e d’obbligo per valutare un offerta d’impiego dovunque in quest’area. Auguri!

birrotto28
    Membro

Per i viaggi interruttivi sto trattando per uno al mese, l’assicurazione medica è compresa nell’accordo e lo stipendio c’è una quota fissa più una variabile.
    La verità è che potrei anche scegliere sharjah ma non conoscendo ne dov’è l’azienda e ne come sono le due città non saprei!

nicola
    Membro

Tra Sharjah e Ajman la differenza non é poi cosí tanta. Sharjah forse é un poco piú conservativa rispetto ad Ajman, ma a Sharjah date le dimensioni vi sono sicuramente piú disponibilitá di alloggi e servizi logistici. Un viaggio al mese é un opzione eccellente.

birrotto28
    Membro

tu pensi che 80000 anno oltre a le cose che già ti ho scritto vanno bene?

nicola
    Membro

Scusa ma 80 mila potrebbero essere, euro, dollari, dirhams, cammelli … :)

Se come penso sono euro, direi che con tutta la logistica accessoria va piú che bene.

birrotto28
    Membro

grazie nicola ci risentiamo sicuramente!!!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.