informazioni e consigli

informazioni e consigli

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro informazioni e consigli

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    nadia_ib
    Membro

salve a tutti, mi presento brevemente visto che è la prima volta che srivo su questo forum. mi chiamo Nadia, ho 22 anni, e mi sto per laureare al Politecnico di Torino. Come molti altri anche io sono estremamente affascinata da Dubai, e quindi vi chiedo qualsiasi tipo di informazione, dalle piu “stupide” alle piu serie, soprattutto a livello di prezzi (affitti, alimantazione e cose del genere)…
    ma volevo anche chiedervi se a Dubai è “facile” travare uno stage in finanza o in produzione, da sottolineare che ho gia 2 esperienze di sei mesi in due grandi azienda.
    Aspetto le vostre risposte, grazie mille e a presto!!! :)

nicola
    Membro

Cara Nadia, per quanto concerne affitti, alimantazione etc. il forum é ben fornito di informazioni e pertanto ti consiglio di sfogliare i vari interventi anche avvalendoti del motore di ricerca posto su ogni pagina in alto a destra sotto il banner. Per i tirocinanti Dubai offre ben poco perché viene data prioritá alla popolazione locale in costante crescita e con una disoccupazione altrettanto difficile da medicare.

nadia_ib
    Membro

oh grazie mille Nicola, anche se sono l’ennesima persona, volevo proprio farti i complimenti per il tuo forum.

volevo anche chiederti un’altra informazione, sai mica se a Dubai ci sono resideze universitarie, o agevolazioni per universitari, xke anke se nn sono molto richiesti gli stranieri per i tirocini io sono sempre intenzionata a venire, sicuramente partendo con qualche buon contatto.

bhe a presto e grazie mille ancora.

nicola
    Membro

Onestamente non ne ho idea. Penso comunque di si visto che ci sono diverse universitá, ma data la mia inesperienza non posso darti informazioni piú dettagliate. Mi spiace.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.