Informazioni Meteo

Informazioni Meteo

Forums Forum In generale su Dubai Informazioni Meteo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    tReAle
    Membro

Salve, mi chiamo Alessandro e sono nuovo nel forum, mi sono iscritto perchè a fine settimana parto per le vacanze con destinazione Ras Al Khaimah villaggio Hilton, quando sarò lì vorrei fare delle escursioni a Dubai, come è il meteo lì, guardando su internet mettono brutto e pioggia e ciò mi deprime molto… le temperature come sono? Così so cosa mette in valigia :)

Altra cosa, secondo voi mi conviene noleggiare una macchina per arrivare fino a Dubai e quindi girarla o prendere dei taxi anche se sono così distante? Mi sapete indicare dove trovare uno stradario o qualcosa di simile

grazie mille

sole-sole
    Partecipante

Carissimo, a settembre il tempo e’ sempre formidabile e fa ancora molto caldo..
    c’e’ sempre il sole, e siamo ancora in piena estate, le temprature potrebbero essere ancora + di 40..

cosa metti in valigia?? indumenti moooooooooooolto estivi :)

per venire a dubai da R A K, puoi prenotare un taxi, oppure anche una macchina, ma ricordati che c’e’ 100 km..

a dubai ci sono le mappe, e gli stradari, ma a RAK non lo so !!

una buona vacanza

ciao R

tReAle
    Membro

Grazie della risposta velocissima, ma io paro a fine settimana quindi il 16 gennaio… e non settembre, non credo che gli stessi indumenti vadano bene!

ciao ciao

nicola
    Membro

In questo momento le minime sono ben sotto i 20 gradi, quindi tra 16 e 19. Le massime variano invece tra i 22 e 25 gradi. Direi che un maglioncino ci vuole, forse anche una giacchetta, non pesante ma comunque il fresco la sera c’é, peraltro corresponsabile di un epidemia di influenze piuttosto diffusa.

tReAle
    Membro

grazie mille Nicola.
    Vedrò di portarti un pò di felpe allora… mh!! speravo facesse più caldo durante il gg. mi sa che bagno in mare non si fa allora!

nicola
    Membro

Gli inglesi lo fanno ;)

fralia
    Membro

ciao Ale,

puoi fare il bagno, ma forse l’acqua sara molto fresca !! puoi prendere anche un po di sole se ci vai verso mezzogiorno, perchè apena arriva il pomeriggio comincia a fare fresco, e particolarmente quando c’è vento… ma non pensare che tornerai in italia “nero come un carbon” !!! lol
    buon viaggio ;-)

tReAle
    Membro

grazie fralia, comunque dove abito io (nord Italia) ci sono temperature ben più fresche, da circa un mese e mezzo attorno ai -5 di media le minime e 10/15 durante il giorno ma al sole…. quindi penso non sarà poi così freddo :)

fralia
    Membro

in effetti sarà molto meglio !! ma al sole si sta bene qui… :-)
    buone vacanze

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.