Informazioni per spazio laboratorio e showroom a Dubai e dintorni.

Informazioni per spazio laboratorio e showroom a Dubai e dintorni.

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Informazioni per spazio laboratorio e showroom a Dubai e dintorni.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore

c’è qualcuno che mi sappia dare indicazioni su degli spazi industiali/commerciali in affitto ?
    In prima battuta m’intereserebbe uno spazio tipo warehouse da destinare a laboratorio. Prerequisito essenziale: non essere fatiscente ma cost-per-value, senza fronzoli e belletti. Lo spazio inizialmente potrebbero andar bene 50/70mq fino a 100.
    Mi serve per mettere a punto dei processi, quindi meglio se in un’area industriale senza troppi vincoli.
    Il costo, s’è capito, è prioritario.

In seconda battuta vorrei anche avere idea riguardo i costi di uno spazio per showroom, anche qui non particolarmente grande, più o meno come sopra tra 50 e 70mq.

Alternativamente potrebbe essere un edificio con fronte organizzato tipo negozio-showroom, il retro utilizzabile come magazzino laboratorio. Questo credo sia più complicato stanti i limiti strettissimi vigenti a Dubai in materia di classificazione delle attività e della loro ripartizione.

Potete rispondermi anche in PM.

Grazie

Paolo

ma come, … nessuna risposta ? E dove sono finiti tutti gli agenti immobiliari che si scannano per settimane su questa o quella tower quasi finita, appena iniziata…ancora sotto la sabbia…. ?

nessuno si occupa di locazioni ? affari un pò meno speculativi ? cosucce quasi serie ?
    nulla ???

SOB ! allora non è poi così diverso dall’Italia.
    :-)

Scherzi a parte, avrei veramente la necessità di avere qualche informazione di prima mano, da chi è già sul posto e nel giro. Immagino che vi siano opportunità diverse dagli annunci standard che si trovano online.

Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto prezioso.

Paolo

dubai
    Membro

calma! non sono continuamente online!
    ti scrivo in MP
    ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.