Informzione x breve vacanza Dubai

Informzione x breve vacanza Dubai

Forums Forum In generale su Dubai Informzione x breve vacanza Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Mimmo23
    Membro

Buona sera a tutti,
    ho letto alcuni post di questo formu e Vi faccio i miei complimenti.
    Vi scrivo perchè il prossimo Gennaio trascorrerò alcuni giorni (3) a dubai ( i passaggio x la meldive) e vorrei sfruttare al meglio il tempo a disposizione, vorrei visitare :

Emirates mall
    Dubai mall
    Gold souck
    Safari sulle dune nel deserto
    Burji Alarab

Per cena vorrei rimanere in zona Medinat Jumeirah, ma se avete altri suggerimenti sono molto ben accettati.

Adesso Vi prego (se possibile) rispondere e queste domande :

è possibile anare a prendere magari un aperitivo alla vela ?? Se si come ??
    Consigliate di entrare allo snow park ?? Se si che biglietto conviene fare ??
    Ho letto che i tanti consiglianto arabian.adventures per le escursioni nel deserto, con loro vado sul sicuro ??
    Se ho mezza giornata libera, vado al Waild Wadi ???

Per adesso è tutto o almeno credo, quindi grazie di tutto a tutti.
    MIMMO

nicola
    Membro

Per cena a Madinat Jumeirah mettiti in waiting list per il ristorante “The Meat Co.”, carne ottima.

Visitare la vela é possibilissimo, bisogna chiamare l’hotel e prenotare in anticipo. L’ingresso costa 200 dirhams ma rimangono poi da spendere al suo interno.

Snow park? Se intendi quello a Dubailand si tratta di un progetto futuro e quindi ancora inesistente. A meno che non ti confondi con la pista da sci al chiuso presso Ski Dubai (Mall of the Emirates).

Con Arabian Adventures credo vai sul sicuro.

Il Wild Wadi penso sia un ottima scelta.

Mimmo23
    Membro

Grazie mille Nicola,
    sai dove posso trovare il numero di tel. oppure e-mail del meat & co , così chiamo come mi ha suggerito.

Per la vela, idem come sopra, se hai il numero o e-mail, oppure dove li sossp trovare, chiamo e mi prenoto.

Per lo sci, intendevo lo skydome, dentro il mall emirates.

Hai consigli per il nuovo mall, DUBAI MALL ????

Per il safari nel deserto, consigli di prenotare in anticipo oppure chiamo quando sono lì. ????

Grazie ancora
    Mimmo

nicola
    Membro

Per il Burj, +971 4 3017777, mentre per il Meat Co. +971 4 368 6040 oppure +971 4 368 6628.

Mimmo23
    Membro

Allora Nicola,
    ho scritto alla vela, e mi hanno risposto che l’aperitivo costa 275 dirhams, quindi circa 55 Euro, capperi caruccio !!!!!!

Cmq stò valutando di andare lo steso, e quando ci ripasso da Dubai ????;)

Ho scritto a arabian.adventures ma non ho ricevuto risposta, nel frattem,po ho scirtto ads altri tipo :
    http://www.lama.ae
    http://www.abctoursdubai.com
    http://www.northtours.net & http://www.rikks.net

Tutti i tour di mezza giornata (di mattina) costano circa 40/45 Euro, quidni vado di sicuro.

Per i Mall ho deciso che visiterò, Emirates Mall (incluso ingresso allo skydome) + Dubai Mall + Burjuman Centre, hai altri suggerimenti ???

Visiterò il gold souck, e la sera credo di andare sempre a Medinat Jumeira, ho letto che, oltre al Meat & Co.,
    ci sono moltissimi locali e si può far un giro in battelo.

X Waild Wady deciderò in loco, se avanza tempo.

Mi sono dimenticato qualcosa ??????? ::?::::?::

Grazie e buon anno a tutti{,.,.,}
    MIMMO

nicola
    Membro

Anche Ibn Battuta non é male da visitare come Mall. Ogni pochi metri ha delle illustrazioni storiche interattive, tipo museo, a me piace molto. Per il resto mi sembra ti sei organizzato piuttosto bene.

Buon viaggio e buon anno anche a te ;)

Mimmo23
    Membro

Ho letto che dal 15/1 al 15/2 ci sarà lo shopping festival, qualcuno sa di cosa si tratta ?????????????

Grazie Mimmo

nicola
    Membro

Lo shopping festival é in parole pratiche un periodo di saldi.

Mimmo23
    Membro

Grazie Nicola,
    si fanno affari ??? O sono saldi come in itale ( cioè alcuni si ed alcuni no) e poi è soltanto x l’abbiagliamento oppure conviene anche altro materiale ??

Sarei interessato ad un amacchina fotografica digitale, secondo te la compro bene a Dubai, magari al duty free:

Grazie,
    Mimmo

Lore
    Membro

Ciao al ristorante The Meat ho mangiato benissimo, carne ottima !
    Porzioni enormi tipo fette di carne o costolette che vedasi nei catorni di Ton and Jerry.

Allo Sky Dubai c’è un piccolo parco, una mini pista tipo bob, ma piccola, e poi prendere lo skylift, 2 ore to volano veloce in questo modo.
    Saluti.

Mimmo23
    Membro

Grazie Lore x le info.

Mimmo

Mimmo23
    Membro

Nessuna notizia per i saldi e macchian fotografica, come sopra ???

MIMMO

nicola
    Membro

Non mi intendo di macchine fotografiche e quindi non posso esserti utile. Alcune marche a volte fanno delle offerte mirate e quindi non escludo che in periodi di saldi vi possano essere occasioni appetibili anche per le macchine fotografiche. I saldi non sono solo per il vestiario.

Mimmo23
    Membro

Grazie 1000 nicola.

Ormai manca poco, tra una settima controllerò di persona.

Mimmo

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.