Ingegnere Ambientale cerca lavoro: in partenza con biglietto solo andata

Ingegnere Ambientale cerca lavoro: in partenza con biglietto solo andata

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Ingegnere Ambientale cerca lavoro: in partenza con biglietto solo andata

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    vins
    Membro

Gentilissimi utenti del forum ,
    mi chiamo Vincenzo e sono un 30 enne con bachelor’s degree in Civil and environment engineering . C’ho messo tempo per conseguire la mia laurea perchè speravo di poter fare altro….vedi musicistà…cosa che in italia è praticamente impossibile, comunque nonostante i miei ritardi accademici ho conseguito il titolo con dei buoni voti ed in una Facoltà notoriamente non semplice , vincendo una borsa di studio per merito in fase di colloquio per un master presso il MIP di milano , master che poi ho comunque deciso di non frequentare.
    Deluso dalle pochissime aspettative di carriera in Italia decido di andare via: faccio un biglietto solo andata per dubai , scendo a fine Agosto e non conosco nessuno. Ho con me l’inglese , il mio studio la mia testa and i’m fired with a great enthisiasm
    Sto leggendo molto , praticamente studiando ,quello che per me è una cosa del tutto nuova e cosi eccomi qui che vi chiedo qualche consiglio o informazione , Sò che magari si è già parlato in questo o altri forum , ma vi prego se potete, di darmi qualche info o contatto(ad esempio stanze in affitto)..o perchè no …proposte….perchè..infondo non sono affatto da buttare..:).
    Per curriculum o contatto
    vincenzo.1982@katamail.com
    3805443922
    Grazie a tutti

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.