Ingegnere cerca collaborazione a Dubai

Ingegnere cerca collaborazione a Dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Ingegnere cerca collaborazione a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    salvaroby
    Membro

Gent.mi sono nuovo del forum, scrivo in quanto da un po di tempo ho il pallino di metter mano a qualche lavoro a dubai.
    Io sono un Ingegnere Edile con ottime esperienza in modellazione 3D, utilizzo bene i programmi Allplan 2009 e Cinema 4D in quanto lavoro per la società che li produce.
    Oltre a ciò ho contatti con una importante azienda che progetta e realizza parchi e giardini in tutto il mondo, pertanto anche in quel caso non disdegnerei collaborazioni per eventuali progetti di parchi e giardini.
    Pertanto se qualcuno avesse la possibilità di darmi qualche contatto ed avviarmi vi prego di contattarmi.
    Grazie a tutti
    Roberto.

Ciao Roberto,
    allora, opportunità per operatori con destrezza nell’uso di quel genere di prodotti ce ne sono.
    La crisi ha indubbiamante cancellato una moltitudine di posti nel settore prevalentemente architectural ed engineering, architectural in modo particolare. Rimane invece molto attivo l’interior design.
    Come era previsto e prevedibile, terminato il Ramadan si notano nuovamente i segni della ripresa (nelle settimane precedenti buio totale, tutto fermo) e anche parlandone in giro c’è, se non ottimismo certamente uno spirito positivo.

Anche il settore giardini e parchi rimane di discreto interesse.

Devo comunque farti notare che si nota anche una tendenza a ribassare, per quanto possibile, le remunerazioni. Non è detto che alla fine i soldi non arrivino, ma se possibile il pacchetto base tende ad essere molto meno consistente del passato.