INGEGNERE ELETTRICO

INGEGNERE ELETTRICO

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro INGEGNERE ELETTRICO

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    vito
    Membro

Ciao Nicola ,
    volevo inanzitutto farti i miei complimenti per il sito web molto ma molto interessante.
    Io sono un ragazzo di 28 anni laureato in ingegneria elettrica con 6 mesi di esperienza presso un grosso studio tecnico nella progettazione di grosse opere pubbliche ,dove attualmente lavoro ma con un esperienza decennale come elettricista civile ed industriale alle spalle. (ho iniziato a lavorare sin da adolescente ed anche durante gli anni universitari). La mia conoscenza dell’inglese è leggermente al di sopra del livello scolastico, ma ho molta voglia di imparare. Lo so che questo non è un sito per trovare lavoro ma ti scrivo tutto questo semplicemente per chiarirmi le idee:

Ho provato a mandare decine di cv a Dubai per offerte di lavoro come ingegnere elettrico ma non ho mai avuto risposta da nessuno . Perchè?

Sono troppo vecchio per trovare lavoro laggiu’ ? Ho poca esperienza? Non conosco l’inglese alla perfezione?

Ti ho allegato il mio cv ed una lettera di presentazione tutto in inglese , per favore , e senza impegno , ti dispiacerebbe dargli un occhiata e dirmi qual’e’ il mio problema?

Lavorare a Dubai è il mio sogno , per favore dammi qualche dritta.

Grazie mille in anticipo .

Vito Maraula

nicola
    Membro

Vito, ti sei dato la risposta da solo. Hai poca esperienza e qui la pappa la vogliono giá fatta. Hanno giá il problema di creare risorse tra i giovani della popolazione locale e quindi devi prima maturare anni di esperienza con aziende italiane e poi quando il tuo cv diventerá corposo proporti anche all’estero. Ti faccio molti auguri per la tua carriera.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.