INGEGNERE GESTIONALE E PSICOLOGA VALUTANO COLLABORAZIONI IN DUBAI

INGEGNERE GESTIONALE E PSICOLOGA VALUTANO COLLABORAZIONI IN DUBAI

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro INGEGNERE GESTIONALE E PSICOLOGA VALUTANO COLLABORAZIONI IN DUBAI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Luciano
    Membro

Buongiorno.
    Siamo marito e moglie: io Ingegnere Gestionale con anni di esperienza professionale in varie città d’Italia, e mia moglie, Psicologa dell’Eta’ Evolutiva, laureata all’Università “La Sapienza” di Roma, e anche lei con esperienza professionale.
    Entrambi abilitati alla professione ed iscritti ai relativi albi.
    Vorremmo fare una nuova esperienza di vita e quindi di lavoro in Dubai.
    A tal proposito mettiamo a disposizione di Enti, Aziende e professionisti che vivono ed operano in Dubai, la nostra professionalità.
    Non avremmo grosse difficoltà, poichè entrambi abbiamo una notevole padronanza della lingua Inglese.
    SAREBBE MOLTO GRADITO SE ITALIANI CHE VIVONO E LAVORANO LI’ CI POTESSERO, GENTILMENTE DARE UN AIUTO A TROVARE UN LAVORO ADEGUATO ALLE NOSTRE PROFESSIONALITA’.
    Valuteremmo anche collaborazioni e quindi lavoro non “fisso”.
    Penso che solo collaborando tra noi italiani, e cercando di “spingerci” l’uno con l’altro, lì si possano creare per noi tutti le condizioni economiche e sociali che purtroppo ormai mancano in Italia, il nostro amato paese.
    ATTENDO PROPOSTE PER LAVORO E COLLABORAZIONI CON CHI E’ GIA’ LI’.
    Nell’attesa cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti a Voi tutti Italiani che vivete a Dubai, oppure a chi come noi vorreste trasferirsi lì.

Dott. Ing. Luciano Lombardo
    Dott.ssa Susanna Fieromonte

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.