Intercontinental Dubai festival city

Intercontinental Dubai festival city

Forums Forum Ritroviamoci Intercontinental Dubai festival city

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    diacat
    Membro

Ciao a tutti,

innanzittutto volevo complimentarmi con gli ideatori di questo sito ed in particolare con Nicola, in qualita’ di moderatore nei vari forum sei stato di grande aiuto.

Mi chiamo Diana, ho 24 anni.Sono a Dubai da una settimana e sto provando con tutte le mie forze a fissare un colloquio all’Intercontinental Dubai festival city ma ancora non ho ricevuto alcuna risposta. L’albergo e’ di nuova apertura e sono convinta che le domande di personale siano sempre bene accette.

Purtroppo non ho nessuna conoscenza al momento ed, almeno per quanto riguarda gli alberghi, se non hai conoscenze che ti possano introdurre nell’albergo, non ti fissano nemmeno un colloquio.

Qualcuno mi puo’aiutare?

Mi sareste davvero di grande aiuto!!!!

Grazie di cuore

Un saluto a tutti

Diana

nicola
    Membro

Giro il tuo messaggio ad un amico.

Auguri,
    Nicola

Anonimo
    Ospite

ciao Diana,
    io son Corrado, amico di Nicola, sono uno chef e lavoro per Starwood hotels.
    Che occupazione stai cercando a dubai?
    fammi sapere magari riesco a darti qualche dritta!
    la mia mail e: corrado_pani@hotmail.com
    se hai un cv on line mandamelo subito ,in inglese e completo di foto,
    ciao

MonicaM
    Membro

Ciao Diana,

sono Monica e anche io lavoro nel settore alberghiero.
    Sono Manager di un ristorante al Grand Hyatt Dubai.

Fammi sapere dettagli sulla tua formazione personale, su che tipo di lavoro stai cercando e mandami il tuo CV a monica.metzger@hyattinlt.com

Vediamo se riusciamo ad aiutarti..

Fammi sapere presto e se hai tempo vieni a trovarmi al Grand Hyatt, “Iz” indian restaurant.

Un saluto

Monica

VineLLo
    Membro

Vorrei fare i complimenti a Corrado per il bell’articolo che parla della sua carreira uscito questo mese sui Meridiani itinere a Dubai -Francesco-

Anonimo
    Ospite

grazie Francesco!

MonicaM
    Membro

Ciao Corrado!

Ma dove lavori esattamente?

Monica

diacat
    Membro

Grazie ragazzi per avermi risposto,
    monica ti ho spedito una mail 3 giorni fa nell’indirizzo da te fornito, l’hai letta? Volevo sapere delle informazioni riguardanti le accomodation dell’hyatt ed il clima in generale che si respira in albergo…
    corrado ti ringrazo per la tua disponibilita’ ma fortunatamente il mio coloquio col grand hyatt e’ andato a buon fine e mi hanno offerto un contratto di lavoro che penso di accettare…l’unica cosa che mi frena e’lo stipendio, qui sono davvero bassi un po’ in tutti gli alberghi in generale. Qualcuno sa dirmi se si tratta di un salario iniziale oppure dovro’aspettarmi un aumento tra un anno?
    Un forte abbraccio a tutti, mi auguro di conoscervi presto.

MonicaM
    Membro

Ciao Diana,

no, sfortunatamente non mi e’ arrivata nessuna mail da parte tua, strano…
    Comunque leggo nella tua mail che hai avuto gia’ contatti con HR qui a Grand Hyatt e che gia’ ti hanno fatto un’offerta…sono contenta.

Per il salario purtoppo e’ una cosa generale…qui non guadagni soldi, ma esperienza e una “stella fosforescente” nel tuo CV…almeno io la vedo sotto questo punto di vista…il salario viene rivisto annualmente e comunque c’e’ il service charge che viene distribuito e che si aggiunge al tuo stipendio.

L’alloggio e’ carino, un po’ lontanuccio ma c’e’ la piscina, il supermercato, campi da gioco e l’atmosfera e’ ok…l’hotel e’ enorme, pero pieno di gente giovane da tutto il mondo che e’ nella stessa situazione…e’ cosi facile fare amicizia che non te ne accorgi neanche…ed e’ una buona scuola per la carriera…io sono felice qui.

Spero tu ti unisca presto al gruppo ristretto di italiani che popola il Grand Hyatt.

Fammi sapere al piu’ presto e prova a rimandarmi la mail di nuovo, magari con il tuo cellulare cosi ti posso chiamare e ci organizziamo per incontrarci.

Un abbraccio

Monica

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.