interprete italiano-inglese dubai sett. 2012

interprete italiano-inglese dubai sett. 2012

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro interprete italiano-inglese dubai sett. 2012

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    madreperla
    Membro

Salve, sto cercando un interprete che parli italiano-inglese anche se sarebbe preferibile anche l’arabo, per la fiera INDEX di Dubai dal 24 al 27 settembre 2012.
    C’è qualcuno/a interessato/a o che offre questo servizio o che magari mi può consigliare qualche persona residente a Dubai che svolge questo servizio?? Purchè non siano agenzie che chiedono cifre folli, perchè ne ho contattata una e per la cifra che chiede, spendo meno a pagare le giornate di lavoro, il volo e l’albergo alla responsabile estero che lavora in azienda…|>>/>:)” title=”>:)” class=”bbcode_smiley” /> Tanto vale portare lei!! Grazie a tutti quelli che mi risponderanno</p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->

<div id=

aisha1978
    Membro

ciao sono italo giordana, parlo italiano, inglese e arabo, sono laureata scrivimi in pvt un contatto telefonico grazie

pietraneutra
    Membro

salve, sto cercando un’interprete per la fiera index di settembre. le chiedo se è disponibile per la durata dell’intera fiera. mi scriva a info@pietraneutra.com. grazie Matteo

elazhari83
    Membro

Io sarei disponibile basta che mi paga solo biglietto aereo e albergo, m’interessa per lo più l’esperienza all’estero
    i miei contatti sono nel CV in allegato,
    grazie

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.