investimenti

investimenti

Forums Forum In generale su Dubai investimenti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    lasacra
    Membro

Salve a tutti! Vorrei dei consigli a proposito del fatto di comprarmi un appartamento negli Emirati a scopo di investimento, vorrei sapere se è vero che lì c’è un vero e proprio boom edilizio, poi vorrei dire che non intendo trasferirmi li, così l’ appartamento vorrei darlo in affitto, com’è il mercato degli affitti? Può andare bene darlo in affitto sia a scopo residenziale che turistico? Come sono all’incirca i prezzi egli affitti mensili (se residenziali) o settimanali (se a scopodi turismo)?
    Grazie delle vostre risposte a chi ne vorrà darmi!

domenico
    Membro

Ciao il forum e’ zeppo di risposte alle tue domande ,devi solo armarti di buona pazienza e sfogliarlo con calma.Buona lettura!!!![:!:]
    Domenico

dubai
    Membro

vero…
    voglio fare pero una aggiunta, che a mio avviso mancava ma è una buona lettura del periodo attuale.
    viste le incertezze che tutti manifestano, io consiglio di acquistare finito, cosi, giusto per stare piu tranquilli…visto che i soldi non crescono ancora sugli alberi, per nessuno.
    i vantaggi sono numerosi:
    a) siamo sicuro che il progetto non abbia i problemi di essere finito o finito in tempo (sottile differenza, ma dovuta…purtroppo abbiamo vari esempi da portare)
    b) si cavalca l’onda degli affitti altissimi
    c) gia si rentra del 10 15 % investito con la prima annualita incassata certa. poi rimane il mattone a tutela del capitale….di quanto si svalorizzera? del 10, 20, 30%? li abbiamo gia coperti con la rendita!

questo per tutelarsi dalle visioni piu nefaste ci possano passare per la testa…

altrimenti andiamo avanti per la nostra strada, che come ha detto nicola, tra un quadrimestre si riparte alla grande!

Ciao sono Giancarlo un’inprenditore del settore legno.
    La notra azienda si sta affacciando ora negli Emirati in cerca di sviluppo e consolidemento.
    Da quello che leggo, io 10 anni fa mi sono trovato a fare delle scelte, investire sul mattone oppure soldi in borsa?
    Per me nessuna delle cose era meglio dell’altra, a quel punto ho cercato delle brave persone del mio settore e ho organizzato e finanziato una società
    Ora posso dire che mi ha dato e mi sta dando molte piu’ soddisfazioni di un bel gruzzolo in banca.
    Tutto questo per dire finanziate progetti a giovani bravi e seri entrate in società con loro, penso che il settore turistico alberghiero sia il meno difficile.
    P.S. Non si deve mai rimanere senza liquidità,perchè senza i tuoi capitali valgono si e no il 10%
    Ciao a tutti complimenti per il sito

lasacra
    Membro

Infatti oltre al mttone puro e semplice stavo pensando anche a qualche tipo di attività, di lavoro da svolgere li o tra l’ Italia e Dubai, non so, il turismo mi sembra un mercato saturo e dove ormai solo le grosse catene fanno affari! Ho un pò paura! Per questo chiedevo consiglio.
    E poi adesso ogni settore mi sembra in crisi.

Tu Giancarlo, per esempio, cosa fai con il legno? (tranquillo, sono assolutamente fuori da questo settore!!!!!!!!)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.