INVESTIMENTO SULLA RISTORAZIONE

INVESTIMENTO SULLA RISTORAZIONE

Forums Forum Annunci personali INVESTIMENTO SULLA RISTORAZIONE

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    blokk
    Membro

Salve, ho due ristoranti a roma, uno ai parioli e uno al centro e volevo investire a Dubai nel campo della ristorazione. Dovrei essere a dubai per meta aprile,se intanto qualcuno sa darmi delle informazioni sulla documentazione da presentare per aprire li una società e altre varie informazioni sul settore della ristorazione oppure take-away.Grazie

Caro blokk, doveva venire a Dubai in questi giorni, visto che c’e’ la mostra dedicata ai prodotti alimentari..

http://www.gulfood.com/Default_en_gb.aspx

Ma non c’e’ problema, credo che ci sara’ qualcuno di forum che potra’ fornire informazione richiesta.

Buona fortuna.

blokk
    Membro

GRazie per l’informazione…

nicola
    Membro

Oggi ho fatto un salto al Gulf Food e dopo un ora che ho aspettato per parcheggiare ho deciso che ci andró l’anno prossimo. Vorrei confrontarmi con chi continua a sostenere che Dubai si é svuotata ::(

Caro Nicola,
    Ma Dubai si e’ davvero svuotato, tutti sono andati al Gulffood, quindi la citta’ e’ vuota, ma non nelle parti di World Trade Centre. ;)

nicola
    Membro

;)

giannino
    Membro

caro blokk, anch’io vorrei investire nella ristorazione in dubai. saresti interessato a fare qualcosa insieme? mia mail via borsi2@yahoo.it

poponesiena
    Membro

Ciao io avevo 3 ristoranti a siena e ne chianti…l’estate scorsa ho lasciato e sono andato a NEW YORK a lavorare .
    adesso vorrei aprire o gestire un ristorante a dubai….come te sicuramente io sà ricoprire ogni figura professionale all’interno della ristorazione e dell’ospitalità ora sono a siena che faccio la direzione artistica di alcuni locali…ma come ogni ristoratore figi di ristoratori ho bisogno del mio ristorante o un da prenderne cura come un drogato a bisogno della sua droga!!!…i miei contatti 3386420864 oppure 3920577777…..ciccio se hai ristoranti sai che se segui le regole e paghi le tasse non si fanno più i soldi in italia con la ristorazione..

siciliano77
    Membro

ciao ho sentito che voresti aprire un ristorante a dubai.io mi chiamo gianni sono uno chef molto bravo apparere degli altri, il mio sogno e lavorare a dubai ho lavorato a parigi, londra, monaco.adesso faccio lo chef in un bel ristorante ariccione.il mio c,v, e molto ricco la mia capacita di lavorare sia in contesti di numeri grossi e anche fare una cucina particolare. se potessi essere interessato puoi contattermi al mio indirizzo giovanni.accardodnic@alice.it ciao gianni

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.