INVESTIRE E GUADAGNARE

INVESTIRE E GUADAGNARE

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] INVESTIRE E GUADAGNARE

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    fedeti
    Membro

Se siete interessati ad effettuare un investimento a carattere speculativo, pertanto investire acquistando……e rivendendo incassando una corposa plusvalenza prego contattatemi al
    ############ Federico, sono 20 giorni al mese a Dubai e dintorni e Vi posso confermare che in questo momento con solo 50.000 euro disponibili si posso fare affari d’oro………..non racconto per sentito dire, io ho iniziato questo gioco di speculazione un paio di anni fa e ringrazio il Signore di averlo scoperto……qui in italia, europa e america compresa tira brutta aira….anzi solo aria di crisi……..se siete interessati anche solo a 2 chiacchiere informative non esistate…….

ciaoooooooo FEDERICO

Le regole guida del forum sono poche ma chiare! I contatti personali non possono essere pubblicati. Inoltre nel nome di una regola comune di convivenza tra internauti, denominata netiquette é suggeribile prima di fornire contatti anche in privato a chiccessia, che tale pratica sia condivisa. Ovvero, se a seguito di scambio di messaggi le due persone si accordano per scambiarsi i contatti, allora la pratica diventa consona e non lede la privacy dell’altro utente.

Dubaimania.NET é un forum libero ma con delle regole dedita alla tutela della privacy di tutta la comunitá.

Fare pubblicitá ad un servizio o ad un prodotto é concesso e persino la segnalazione di un sito (non ripetutamente), ma tale pratica va condotta in modo discreto e senza provocare dissensi da parte di altri utenti, cosa che in questo caso é risultata evidente.

Si richiama pertanto il diretto interessato a rispettare oltre che le regole del forum, anche la sensibilitá degli altri utenti e di mantenere una condotta consona alle regole di convivenza peraltro giá accennate in diverse occasioni. I contatti sopraindicati sono stati pertanto oscurati.

[DM]

domenico
    Membro

Ragazzi…….. Eccone un’altro!!!!!! Re Mida {,.,.,}

Lord67
    Membro

Mi piacerebbe vedere questi grandi investimenti da 50.000 euro…… {,.,.,}

Daje con Ajman!!! :D

fedeti
    Membro

scusandomi con il forum per aver violato le regole, sono disponibile con tutti coloro dotati di spirito a dimostrare quanto da me scritto………..quando volete, e dove volete……………ma se determinate disponibilita’ non le avete non dovete rosicare con chi invece le ha……….la mia famiglia ha iniziato questa attivita’ in italia negli anni 70……per proseguire con la florida negli anni 80…….singapore anni 90……ora dubai mi consente di vivere serenamente senza stress e ROSICAMENTI vari che ho letto………saluti a tutti e statemi benone !!!!!!!!!!
    Federico……….RE MIDA

E chi rosica?!? Cose dell’altro mondo…

domenico
    Membro

se non sbaglio nessuno degli utenti del forum ti abbia chiesto qlc in merito per cui le tue presunte mandrakate tienitele per te che al sottoscritto e penso anche agli altri amici del forum non può che fregare di meno. Saluti Caro Re Mida{,.,.,}

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.