Invito

Invito

Forums Forum Annunci personali Invito

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ciao a tutti,
    Finalmente è giunto il primo appuntamento, ovvero l’inaugurazione della nostra showroom a Dubai!! olé..
    l’inaugurazione sarà per il 29 o per il 30 di questo mese!!! non so la data esatta ma sicuramente o il sabato o la domenica!! io sarò a Dubai già dal 23 novembre, per il big 5!!!
    chi sarà presente a Dubai può tranquillamente chiamarmi (il numero lo scrivo su e-mail privata), magari anche ci vediamo per il big 5!! io sarò li con costruttori locali, visiteremo tutte le stand (soprattutto quelle italiane). forza ragazzi, è fatta!
    avevo anche parlato della seconda azienda, metterò tutto entro 10 giorni, in quanto devo parlare con una persona a Dubai che vorrbbe farne parte!! si tratterà comunque di un azienda di servizi!!!
    A presto ragazzi!

Marianna
    Membro

Ciao Al Man!
    Piacere di conoscerti, sono Marianna e vivo a Dubai da 4 anni!
    Complimenti per l’apertura’ delle tue attivita’ e un grande in bocca al lupo per tutto!
    Scusa..che cos’e’ il big 5?[?-?]

nicola
    Membro

É una mega fiera di materiali da costruzione, ci sono espositori da tutto il mondo e visitatori da tutto il Golfo.

nicola ha scritto:

> É una mega fiera di materiali da costruzione, ci
    > sono espositori da tutto il mondo e visitatori da
    > tutto il Golfo.

Ma perche si chiama Big 5?

phil
    Membro

Ciao Al Man,
    mi farebbe molto piacere conoscerti.
    Magari per un caffè al Big5, penso potremmo parlare di cose interessanti.
    a presto
    phil

Anonimo
    Ospite

Ciao Marianna, ciao Phil,
    Vi prego di lasciarmi il vostro numero (messaggio privato), per potervi contattare a Dubai!!!
    Phil: ci vediamo al Big 5! Bere un caffé è sempre un piacere!
    Grazie Nicola per la spiegazione sul Big 5.
    Ci vediamo a Dubai ragazzi!
    A presto

nicola
    Membro

Se non vado errato il termine 5 indica le tipologie merceologiche trattate durante la fiera e big che in inglese significa grande credo sia piuttosto esplicativo in quanto é una fiera di dimensioni notevoli.

riccardo
    Membro

ciao,Mall mi chiamo riccardo, ho una ditta di impianti elettrici in italia (pistoia-vicino firenze),mi chiedevo se fosse possibile essere inserito[-,-] nel l’ambiente lavorativo di dubai, grazie ai tuoi contatti????::||::/
    Grazie, a presto!!!!

nicola
    Membro

Purtroppo non ho contatti per favorire un ingresso di una societá a Dubai perché il mio lavoro si svolge soprattutto altrove.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.