Iris blue tower

Iris blue tower

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Iris blue tower

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 66 totali)
  • Autore
    Riccardo76
    Membro

Chi la conosce???
    Me l’hanno offerta come torre finita e pronta da affittare. Qualcuno sa dirmi la zona, il prezzo che può valere e altro?
    Che ve ne pare?

Grazie

Domenico82
    Membro

ciao posso sapere cosa ti hanno offerto e a che costo???

Riccardo76
    Membro

2BR a circa 1.900.000 AED. Rendita 12% anno

Riccardo76
    Membro

2BR a 1.900.000 AED. Rendita del 12%.
    Vi sembrano condizioni corrette?

pippoz77
    Membro

Salve Riccardo,

per avere una corretta valuatazione bisognerebbe avere più informazioni tipo metratura/piano/posizione ecc ecc
    Un 12% su quella cifra per quella tipologia (2BR) mi sembra un filo alto: io starei più attorno al 10%(netto s’intende), ma, ribadisco, bisognerebbe avere più dati specifici.

Un Saluto

Anonimo
    Inattivo

Altri venditori di favole. Fattelo mettere per iscritto e non pagargli la provvigione finche’ non hai i soldi in mano. Oltre a questo non vorrei sbagliarmi ma avevvo sentito che c’era una problema di regolarita’ con l’Iris Blue che dovrebbe trovarsi sulla Marina tra il Grosvenor House Hotel ed il Marina Terrace. Ma a che razza di venditore di scope Vi affidate.

Riccardo76
    Membro

Beh, penso che chiunque prima di spendere tutti quei soldi si prenda le dovute garanzie.
    Che problemi di regolarità intendi? Hai qualche informazione reale e verificabile?

Dubai master
    Membro

A me pare che sia conforme agli attuali prezzi di mercato, ovviamente dipende dal piano ma oltre quello l’offerta mi pare buona anche per un piano non troppo alto.
    Il 2 bed è 1570 sq ft a 1.9 mil fa circa 1200 aed sq,ft, finito…….pronta consegna….vallo a dire a chi oggi propone al doppio torri che sono neanche alle fondamenta……..e mi riferisco a società italiane OVVIAMENTE..

Una persona mi ha detto che una società italiana M….. sta venedendo allo stesso prezzo SULLA CARTA ad Ajman e non marina ma sulla emirates road.

Questa è la differenza fra il mercato reale e le società italiane.

PER CHI NON LO AVESSE CAPITO COMPRANDO DA SOCIETA’ ITALIANE SI SPENDE NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI IL DOPPIO………………….

Anonimo
    Inattivo

Riccardo 76,
    avevo sentito che c’erano dei problemi di concessione, ma a parte questo, deve considerare un paio di cose. Dimensione e vista dell’unita. Infine un 2 bed in affitto sulla Marina ora gira a 170-180 K se va bene quindi non il 12%.

Dubai Master,
    dovresti cortesemente specificare che a Dubai c’e’ un’ agenzia italiana abusiva senza permessi che ricarica dei prezzi su immobili in vendita e non generalizzare con molta approssimazione. Quelli sono dei banditi. Inoltre ci sono diverse persone (anche in questo forum) con quasi zero esperienza nel campo immobiliare che si sono messi a vendere immobili. Invito tutti coloro che incontrano tali individui a richiedere delle informazioni sul loro conto e verificare la realta’. Vedrete che vi racconteranno un sacco di balle!

Riccardo76
    Membro

Grazie per risposta master!
    Il piano offerto è il 12° e l’appartamento è vista mare. Quello che mi alletta è comunque la rendita che mi viene garantita in un 12% per cinque anni (ovviamente nero su bianco).
    Risulta anche a voi quello che dice ItalyinDubai riguardo qualche problema di regolarità sulla torre oppure no?
    Non capisco, la torre è finita e ammobiliata, forse già abitata!!!

Dubai master
    Membro

Italyndubai,

io sono stato il primo ad indicare quella società e la persona che la dirige che ha fregato un sacco di gente ricaricando sui prezzi di Ajman il 30% , e su contratti diretti con developer( non sulle rivendite )…rilasciando anche ricevuta….pensa un po…. e poi quando arrivava il contratto alle persone si rendevano conto della differenza.
    E solo allora si chiedevano il perchè, ma purtroppo era tardi.
    Non solo è senza licenza ma si fa fare anche i versamenti a lui, unico modo per poter ricaricare il 30%.

Non solo, questo personaggio prometteva il 20% di premio in 4 mesi , questo oltre il 30% che ha caricato lui.

fa il 50% in 4 mesi …+ le eventuali provvigioni per la rivendita….Siamo ai limiti del ridicolo.

E sai quante persone ci sono cascate???? moltissime anche grazie ad un sito internet per raccogliere i clienti.

Per fortuna mi è stato detto che alcune persone lo hanno denunciato. Speriamo che paghi per bene.

Comunque per Ajman nel mio precedente intervento mi riferivo ad altra società M che non scherza in fatto di prezzi.

Comunque vendere palm jebel ali a 10.000 euro non saprei come definirlo dimmelo tu.

Anonimo
    Inattivo

Riccardo76, mi sa’ che ti stai arrampicando sugli specchi.
    1) Non ci hai ancora detto quanti sqf e’?
    2) Qual’e’ l’esatta esposizione dell’appartamento? E’ importante perche’ dietro c’e’ un lotto vuoto dove costruiranno.
    3) Come ti viene garantito il 12% e soprattutto
    4) chi te lo garantisce?
    5) Sei a conoscenza delle spese reali di condominio e se il ritorno promesso e’ al netto delle spese?

Lascia stare quello che ti dicono. Dove sono i contratti coperti da fideiussione reale e non promessa.

Queste sono domande importanti. Inoltre il tuo approccio all’investimento e’ sbagliato. Non devi mettere in primo piano l’atteso o meglio il promesso ritorno ma le caratteristiche, la reputazione del developer e del progetto. Perche’ poi il giorno che vorrai vendere potresti far fatica.

pippoz77
    Membro

Perdonami ma il tuo discorso sembra generalizzante e, in mia opinione, poco obiettivo.

Che tu abbia il dente avvelenato (avrai i tuoi motivi non meto in dubbio) nei confronti di certi operatori italiani in Dubai è chiaro e palese: leggere commenti discriminatori a priori mi lascia quantomeno perplesso.

Lo dico allacciandomi a quanto da te scritto su Ajman: basta andare su internet e un potenziale investitore può trovare da società italiane prezzi di 650-750AED/sqft (noi abbiamo quella quotazione per un 24° piano in Humaid City). Certo, a piano intero posso acquistare anche a 400-450, ma non tutti si possono permettere lotti di 10 o più unità.
    Detto questo, mi sembra si stia dimenticando che gli affari si fanno in 2 e che nessuno, di norma, sequestra gli investitori per farli firmare…. un po’ di ricerca online prima di procedere all’acquisto, tante volte, eviterebbe situazioni spiacevoli.

Per quanto riguarda l’appartamento in Iris Blue, a prima vista, sembrerebbe un OTTIMO affare.
    Mi fido della superficie che tu (non Riccardo76) hai indicato e del relativo prezzo di AED1200/sqft.
    Lasciami però precisare una cosa: tu basi tale prezzo come metro di paragone tra il mercato reale e le agenzie italiane che vendono al doppio e questo non è, in parte, corretto.
    Lo dico perchè ci sono più motivi giustificatori di un tale prezzo e il primo che mi viene in mente è un investitore che abbia comprato quell’unità 3 anni fa con un OP inferiore al milione di AED, realizzando così un bel 100% di ritorno ed una vendita veloce in un momento di volatilità del mercato. Un secondo motivo potrebbe essere l’opposto, ovvero una persona che ha acquistato l’immobile che ora lo gira a prezzo di costo poichè in difficoltà o per altre necessità. Nessuno nega che le occasioni ci siano, per carità.
    Ti faccio un esempio: in settimana mi è stata offerta un’audi A6 3.0tdi quattro, full optional, a km 0 con un prezzo incredibile di €32.000!!! ora, ci sto seriamente pensando, ma non è che posso andare a sbandierare che questo sia il prezzo reale: è un’occasionissima da non lasciarsi scappare.

I prezzi reali in Marina non saranno il doppio il doppio (anche se tra i 1900 ed i 2200 si vedono tante unità PRONTE in giro), ma un 25%-50% ci sta tutto per una bella unità finita/in consegna, in prima fascia sulla marina (non parlo di Eden o Manchester, per intenderci.)
    Chiudo con questa riflessione: nel prezzo di acquisto, molte volte, bisogna includere gli accessori che sono poi il guadagno del broker(commissioni, transfer ecc ecc) che fornisce assistenza concreta pre/post vendita a chi vive a 5000km di distanza. La nostra azienda svolge un lavoro di ricerca in loco e marketing in Europa, cercando di stringere partnership con developer e controparti serie ed affidabili, il tutto con dei costi non indifferenti.
    Mi sembra di capire che tu viva in loco e che ti sappia muovere autonomamente (ed è un bene), al contrario di molti che vengono 3-4 giorni in città ed hanno bisogno di una guida, perlomeno in approccio.

Ti prego di non generalizzare il discredito che nutri verso alcuni: c’è chi, come il sottoscritto, da anni svolge un’attività professionale che ha visto moltissimi investitori soddisfatti: lungi dall’essere perfetto, sono altresì conscio che delle problematiche possano emergere, e gestirle non è sempre facile ed indolore.

Con questo chiudo, saluntandoTi Cordialmente

Dubai master ha scritto:

> A me pare che sia conforme agli attuali prezzi di
    > mercato, ovviamente dipende dal piano ma oltre
    > quello l’offerta mi pare buona anche per un piano
    > non troppo alto.
    > Il 2 bed è 1570 sq ft a 1.9 mil fa circa 1200
    > aed sq,ft, finito…….pronta consegna….vallo a
    > dire a chi oggi propone al doppio torri che sono
    > neanche alle fondamenta……..e mi riferisco a
    > società italiane OVVIAMENTE..
    >
    > Una persona mi ha detto che una società italiana
    > M….. sta venedendo allo stesso prezzo SULLA
    > CARTA ad Ajman e non marina ma sulla emirates
    > road.
    >
    > Questa è la differenza fra il mercato reale e le

> società italiane.
    >
    > PER CHI NON LO AVESSE CAPITO COMPRANDO DA SOCIETA’
    > ITALIANE SI SPENDE NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI
    > IL DOPPIO………………….

ciclope
    Membro

ragazzi ,
    tante balle insieme nn le avevo mai sentite !!!
    Uno di voi due , mi ricorda un film di Totò ke recitava + o – così : ” quel connotato non mi è nuovo !! “
    pippoz pippoz pippoz mmmm vediam vediam …. Porebbe esser Filippo z…… z….ilenzio ahahahahahahahahahahahahahhahahahaah
    ma finiamola co sta farsa . firmatevi coi Vs nomi …………………….
    Un Italiano ke si collega al forum , cosa deve credere ????
    Ank’io ke oramai mi so muovere nel forum, nn capisco + di cosa si parla o ki dice baggianate , bugie etc etc

DIMENTICAVO : dalla mail precedente “” Chiudo con questa riflessione: nel prezzo di acquisto, molte volte, bisogna includere gli accessori che sono poi il guadagno del broker(commissioni, transfer ecc ecc) che fornisce assistenza concreta pre/post vendita a chi vive a 5000km di distanza. La nostra azienda svolge un lavoro di ricerca in loco e marketing in Europa, cercando di stringere partnership con developer e controparti serie ed affidabili “”
    IL MARE E’ FATTO DI RICOTTA , UN MIO AMICO HA PESCATO UN LUME ACCESO , I MARZIANI SONO VERDI …
    FACCIAMO A GARA KI DICE + MI****IATE ?????

Anonimo
    Inattivo

Pippoz77 –
    mi sembra che proporre Ajman a 650-700 sia decisamente troppo caro. Il prezzo giusto oggi e’ 500 per le singole unita’.

Dubai Master
    dubito che questa gente paghi. E’ forse un certo Laurence Thriller? Credo che nessuno batta il sig. Costruisco mondo Favola con i suoi viaggi organizzati ed i suoi dichiarati 12.000 dipendenti.

Prima o poi finiranno su striscia l’immondizia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.