IT && Finance? mi trasferisco a Dubai?

IT && Finance? mi trasferisco a Dubai?

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro IT && Finance? mi trasferisco a Dubai?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Nicola
    Membro

Ciao a tutti,
    E’ il primo post in questo bel forum. Mi chiamo Nicola ed attualmente vivo e lavoro a Zurigo, ma originario del sud Italia.
    Lavoro come software engineer nell’investment banking, ho 32 anni.
    Da qualche periodo mi balena per la testa l’idea di trasferimenti li a Dubai anche perchè proprio li sta nascendo il centro finanziario piu importante al mondo :).

Il mio unico dubbio è il clima, è davvero cosi’ invivibile da maggio a novembre? Essendo originario del sud italia…boh magari non è poi cosi diverso Dubai dalla Calabria (:)) … temperature over 50?

A presto
    Nick

nicola
    Membro

Ciao pseudonimo ;)

finalmente un altro Nicola nel forum, mi pareva strano che ad oggi su 430 utenti nessun Nicola si affacciava al Forum :)

Allora, le temperature sono estreme, questo é innegabile, ma la tolleranza é un fatto strettamente soggettivo. Ad esempio per me visto che passo molto tempo nei locali chiusi (casa, ufficio, gym, etc) é abbastanza tollerabile. Inoltre le auto (tutte) hanno l’aria condizionata. Insomma con un po’ di spirito di adattabilità alla fine ci si puó vivere senza enormi traumi.

Salutissimi e tieniti in contatto con il forum per farci sapere quando arrivi.

N.

Nicola
    Membro

Ciao Nicola
    grazie per la risposta. Vediamo un po cosa viene fuori…

A presto
    Nick

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.