IT security manager/Network Administrator

IT security manager/Network Administrator

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro IT security manager/Network Administrator

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    battista
    Membro

Ciao a tutti
    complimenti a Nicola per questa bellissima iniziativa!!!
    Mi chiamo Battista, ho 33 anni e vivo nella nebbia/afa della pianura padana ed in questo periodo sto valutando l’ipotesi di cercare lavoro a Dubai.
    Da 8 anni lavoro nel settore Information Technology come esperto di sicurezza delle reti ed amministratore di sistema. Ritengo di avere un ottimo curriculum e Vi chiedo consiglio su come è meglio fare per trovare lavoro nel mio settore a Dubai.

Qualsiasi suggerimento/proposta è ben accetta!!

Grazie a Tutti

Bat

nicola
    Membro

Ciao Battista, benvenuto sul forum. Come ho giá specificato piú volte il forum non fornisce servizi di collocamento, anche perché non siamo attrezzati per farlo. Lo spazio lavorativo ha un unico scopo, quello di fornire una finestra dove poter comunicare e talvolta mettere in comunicazione chi cerca con chi offre o anche con chi é in grado di agevolare e o dare informazioni. Quindi il mio consiglio é di allegare il tuo cv in questo spazio e mantenere le dita incrociate mentre immagino ti avvarrai di strumenti di ricerca alternativi.

Colgo l’occasione per rivolgerti i migliori auspici di successo e che presto abbraccerai la nostra famiglia in prima persona. ;)

battista
    Membro

Grazie Nicola
    allego il mio CV ed incrocio le dita.
    Ti ringrazio per la risposta.

a presto Battista

elisa82
    Membro

ciao nicola,
    nn so se risponderai visto che l’ultimo posto è di qualche annetto fa ma ci provo ugualmente!ho 31 anni e vorrei trasferirmi a dubai per riuscire a fare un valido salto lavorativo !;) ho una laurea in lingue,la mia ultima esperienza è aver gestito un ostello in spagna, ..vorrei continuare nel campo dell’hospitality e del turismo pero mi sn resa conto che a dubai richiedono figure molto elevate,perche gli albeghi sn tutti di 5 stelle!ho fatto anche la commessa in negozi sia qui che a londra ma nn in quelli di lusso!sai com’è adesso la situazione a dubai?ho un mio caro amico che vive li e mi dice che se vado e paziento un po posso trovarlo,che ci sn molte opportunità… pero la mia paura è che nn avendo un super cv nn riesca ad entrare in nessun hotel!mando cv tuttii giorni tramite diversi portali..anche come addetta alle pulizie sarebbe buono,….vorrei sapere se assumono solo persone altamente qualificate o si puo anche cominciare dal basso per poter crescere..a me basterebbe riuscire a mantenermi. ho visto che ci sn stanze in appartamenti condivisi anche a 400 euro,è possibile?ti ringrazio in anticipo,allego il mio cv in inglese

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.